Autore |
Messaggio |
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: VR down - Video MoebiuS Inviato: mar 15 gen, 2008 18:33 |
|
|
Ho un po' di tempo libero... |
|
Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00 Messaggi: 378 Località: Rimini
|
Problema Risolto ! !!! ! ekkovi il video ^^ buon divertimento !! !! !! http://files.filefront.com/MoebiuS+Void ... einfo.htmlp.s. criticate pure è il mio secondo video quindi qualsiasi aiuto e ben accetto ^^Edit by Linwelin: Filmato anche su video.google.com CLICKAMI TUTTO!!!
_________________ Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati. Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION
|
|
|
|
|
Eflamma
|
Oggetto del messaggio: Re: Video MoebiuS Inviato: mar 15 gen, 2008 21:20 |
|
|
Braccia rubate all'agricoltura! |
|
Iscritto il: lun 23 gen, 2006 00:00 Messaggi: 2365 Località: Osimo -AN-
|
gz Aryna ce la fai a metterlo su eventi - VR down?
|
|
|
|
|
Eflamma
|
Oggetto del messaggio: Re: Video MoebiuS Inviato: mar 15 gen, 2008 21:44 |
|
|
|
Iscritto il: lun 23 gen, 2006 00:00 Messaggi: 2365 Località: Osimo -AN-
|
L'ho visto! bello bello bello! soddisfazione e grazie davvero tanto Bravo Aryna!
|
|
|
|
|
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Re: Video MoebiuS Inviato: mar 15 gen, 2008 21:49 |
|
|
|
|
_________________ Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati. Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION
|
|
|
|
|
Linwelin
|
Oggetto del messaggio: Re: Video MoebiuS Inviato: mer 16 gen, 2008 00:34 |
|
|
|
|
SPETTACOLO!!!
_________________ CLICKA QUIEnjoy╦ ╦ ╦╗ ╗╦╔ ╔ ╦ ╦ ╦╗ ║ ║ ║║ ║║║ ╠║ ║ ║║ ╚ ╩ ╩╚ ╚╩╠╚ ╚ ╩ ╩╚
|
|
|
|
|
Dio
|
Oggetto del messaggio: Re: Video MoebiuS Inviato: mer 16 gen, 2008 02:06 |
|
|
|
Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00 Messaggi: 3351 Località: Zena
|
Stimo profondamente il caso umano x il filmato e x aver messo i rhapsody come sottofondo
Certo ke il messaggio di raid muori figlio di troia ha reso perfettamente l idea di quanto mi stia sui coglioni sto arrotino svedese.
_________________ I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare
|
|
|
|
|
scilla86
|
Oggetto del messaggio: Re: Video MoebiuS Inviato: mer 16 gen, 2008 02:18 |
|
|
Nel numero qualche post valido?!?! |
|
Iscritto il: sab 18 ago, 2007 23:00 Messaggi: 1173 Località: Rimini
|
bellissimo!!!!!!!!!!!! si vede proprio ke siamo dei fighi da paura......tranne l'angolazione di aryna morto......vabbè dettagli
PS: ma 2 pezzi metal facevano skifo????!!!!!
|
|
Banachek
|
Oggetto del messaggio: Re: Video MoebiuS Inviato: mer 16 gen, 2008 08:41 |
|
|
Abusatore di permessi |
|
|
Eflamma ha scritto: gz Aryna ce la fai a metterlo su eventi - VR down? spostato e cambiato il titolo... spero che intendessi questo
|
|
Linwelin
|
Oggetto del messaggio: Re: VR down - Video MoebiuS Inviato: mer 16 gen, 2008 08:49 |
|
|
|
|
Visto lo Spielberg che è con noi secondo me sarebbe carino creare una sezione appossita, pubblica, dentro area wow, ma visibile a tutti al pari di reclutamento e wow pubblico, per poter mostrare anche agli amici non per forza di gilda i nostri progressi. Magari venisse voglia a qualche tank di gildare ^^
_________________ CLICKA QUIEnjoy╦ ╦ ╦╗ ╗╦╔ ╔ ╦ ╦ ╦╗ ║ ║ ║║ ║║║ ╠║ ║ ║║ ╚ ╩ ╩╚ ╚╩╠╚ ╚ ╩ ╩╚
|
|
|
|
|
scilla86
|
Oggetto del messaggio: Re: VR down - Video MoebiuS Inviato: mer 16 gen, 2008 11:54 |
|
|
Nel numero qualche post valido?!?! |
|
Iscritto il: sab 18 ago, 2007 23:00 Messaggi: 1173 Località: Rimini
|
Linwelin ha scritto: Magari venisse voglia a qualche tank di gildare ^^ ma ci sei già tu come tank multiuso!! meglio del mastrolindo ghghgh
|
|
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Re: Video MoebiuS Inviato: mer 16 gen, 2008 13:16 |
|
|
|
|
scilla86 ha scritto: bellissimo!!!!!!!!!!!! si vede proprio ke siamo dei fighi da paura......tranne l'angolazione di aryna morto......vabbè dettagli
PS: ma 2 pezzi metal facevano skifo????!!!!! l'angolazione mia da morto era l'uniko modo per girare la telekamera in modo psudoumano e far vedere qualkosa del raid in generale ^^
per i 2 pezzi metal nn mi sembravano azzecati, mi sembrava + poetiko la sanguigna rabbia del titano ^^
|
|
|
|
|
Linwelin
|
Oggetto del messaggio: Re: VR down - Video MoebiuS Inviato: mer 16 gen, 2008 13:43 |
|
|
|
|
Che regista!!!! Sacrifica la sua vita per avere la miglior inquadratura!!!! Cmq il video è talmente bello che si merita un area apposta tutto per lui. L'area è pubblica quindi potete vantarvi coi vostri amici Spero ne realizzarai altri per i prossimi boss kill, qui c'è tutto lo spazio che vuoi
|
|
|
|
|
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Re: VR down - Video MoebiuS Inviato: mer 16 gen, 2008 15:35 |
|
|
|
|
bhe io ci provo basta ke nn killate niente per il prossimo mese xke nn ci sarò
|
|
|
|
|
Dio
|
Oggetto del messaggio: Re: VR down - Video MoebiuS Inviato: mer 16 gen, 2008 15:38 |
|
|
|
Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00 Messaggi: 3351 Località: Zena
|
Aryna ha scritto: bhe io ci provo basta ke nn killate niente per il prossimo mese xke nn ci sarò dove vai caso umano?
_________________ I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare
|
|
|
|
|
arcat
|
Oggetto del messaggio: Re: VR down - Video MoebiuS Inviato: mer 16 gen, 2008 18:21 |
|
|
|
Iscritto il: dom 06 ago, 2006 23:00 Messaggi: 430 Località: trentino
|
|
|
|
|
|