Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Area Pubblica » Call of Duty 4




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Prima recensione (copiata)
 Messaggio Inviato: gio 12 nov, 2009 17:02 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00
Messaggi: 3505
Località: Genova
La prossima settimana mi piacerebbe provare la modalità cooperativa:
_____________________________________________
Il single player

qui possiamo trovare 2 modalità le Operazioni Speciali


Che si possono svolgere sia in solitaria che in cooperativa su internet dove dovrete affrontare una serie di missioni appunto che vi sbloccheranno qualche trick carino, e la classica Campagna con la storia dal punto in cui l'avevamo lasciata nello scorso capitolo.

Il Multy Player

Qui invece le cose si fanno interessanti.Il nuovo sistema realizzato dall'infinity ward è forse un pò troppo rivoluzionario al momento per essere apprezzato a pieno ma è anche da dire che ha delle potenzialità ottime per l'abbattimento dei costi da parte di un clan per l'affitto di server sia di allenamento che pubblici.Mi spiego meglio :
Il nuovo sistema prevete che ti possa da solo trovare un server con un sistema automatico per la tua modalità di gioco preferita.Questi server avranno un numero massimo di player tarato per le varie mappe del gioco ovvero non avremo più 50 persone in una mappa di 2mtx2mt ma un massimo di 18 persone per una mappa su misura con cui godere a pieno del gioco.Il discorso latenza è anche molto migliorato i server non sembrano eccessivamente carichi e nelle varie partite giocate non si è mai riscontrato qualche player con gravi problemi di latenza.Il gioco scorre fluido anche a dettagli buoni senza aver problemi di prestazioni della macchina.



Se invece non siete degli asociali ma volete giocare con i vostri amici nello stesso server e nella stessa squadra allora c'è il comodo sistema Invita.Direttamente integrato nel gioco basta cliccare su questo tasto e potrete invitare direttamente tramite la lista degli amici di steam i vostri compagni creare una squadra e a quel punto trovare un server che in automatico vi farà entrare tutti insieme nella stessa partita senza sforare ovviamente nei sopracitati 18 slot a disposizione.Se poi tutto questo non vi sembra fantastico ecco un'altra bella notizia che potrebbe sembrare trascurabile ma non lo è. Il sistema integrato prevede che un utente qualsiasi possa creare un server privato sia locale (LAN) sia su internet (senza avere ip pubblico per hostare) dove potrete invitare la gente a fare partite con le vostre modalità di gioco le vostre regole e i vostri settaggi. Che dire non saranno proprio dei server dedicati perenni ma uno spiraglio si può intravedere alla fine del tunnel per chi gridava allo scandalo forse non sarà una grande cosa ma è un ottimo sistema anche perchè il server non poggerà sulla macchina di chi lo crea ma verrà creato su un'istanza di gioco a parte (non sappiamo bene chi hosta questo server ma non è nessuno della squadra) in modo da non aver il classico effetto : "io faccio l'host e pingo 1 tu babbeo che entri in partita da me pinghi 1000 perchè io ho una linea di merda ". Se questo non vi basta e volete ancora i server dedicati mi dispiace ma dal punto di vista puramente di livello economico questa potrebbe essere una vera svolta nel settore e la cosa buona è che dopo solo 2 giorni dall'uscita del gioco il sistema sembra funzionare alla grande.
Per quanto mi riguarda il voto che do a questo gioco anche se non da pro skillati con la mania dei tornei è 9/10.E' un gioco godibile con buone potenzialità poco esoso in termini di resa grafica ma con un'ottimo risultato di realismo molto fluido e meno legnoso rispetto al precedente.Se tutto questo non vi ha convinto a comprarlo e provarlo c'è sempre pacman


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Indice » Area Pubblica » Call of Duty 4


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron