Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Warhammer Online




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA SEZIONE WARHAMMER ONLINE
 Messaggio Inviato: gio 28 ago, 2008 16:42 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...

Iscritto il: mar 30 mag, 2006 23:00
Messaggi: 439
Località: lido di camaiore
si ma ci osno tipologie di server diversi, mi sembra 3

Io sarei per il server selvaggio che se non esci di casa con la scorta...ti trinciano.
Ma la cosa piu' importante prevedete di fare un gilda o pensate di entrare in una gilda?

_________________
Vanboers


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA SEZIONE WARHAMMER ONLINE
 Messaggio Inviato: ven 29 ago, 2008 22:37 
Non connesso
Nel numero qualche post valido?!?!
Avatar utente

Iscritto il: sab 18 ago, 2007 23:00
Messaggi: 1173
Località: Rimini
dunque io lascio la decisione a ki inizia a giocare subito, xkè x quel ke mi riguarda proverò warhammer solo in seguito, insomma nn subito all'uscita ecco, poi vi raggiungerò ovunque voi siate:-)

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA SEZIONE WARHAMMER ONLINE
 Messaggio Inviato: dom 31 ago, 2008 13:48 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00
Messaggi: 378
Località: Rimini
scilla86 ha scritto:
come variano i server??


server core e server rvr

core:

simile al pve si wow, nn possono gancarti nei territori di nascita fino al tier 2 ( 2 di 4 )
rvr e possibile solo in zone rvr dove si concentra la massa e dove il gioco si rivela per il suo vero aspetto. per le zone dal tier 3 al 4 i nemici possono essere uccisi solo se risppondono al flag, possibile anke che ci sia il duello stile wow .

rvr:

per chi ha giocato ha l2 trova in questo server le stesse senzaioni che si provavano ad essere gankati allo spawn fuori goddardt ( nn rikordo kome si scrive la citta :P ) e per gli altri giocatori di wow identico al server pvp.

io sono per il server core. il gioko è basato sul rvr e con il pvp libero del server pvp lo stile del gioko va a puttane e si butta tutto nel cesso. le zone rvr servono per avere il controllo della fazione avversaria e poter, infine , assediare la capitale nel tier 4 e la città avversaria cosi da sblokkare vari npc per item rari ecc. l'assedio della capitale dovrebbe essere istanziata ( smentitemi pure ) qualkosa di simile ad alterack valley ma con un solo castello assediabile, quindi qulakosa di simile ma con ad esempio l'orda in difesa e tutta l'ally in attaco. il numero delle persone sarà alto, spero . non immaginate si a facile l'npc di sto gioco nelle zone nn istanziate cmq alla aperto per l'exsp sembrano molto idioti ma il fatto è voluto differentemente dali npc delle zone rvr e delle zone istanziate che sono nn tosti di +.

spero di essere stato abbastanza esauriente ^^ altre domande postatele pure :P

_________________
Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati.
Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA SEZIONE WARHAMMER ONLINE
 Messaggio Inviato: mer 17 set, 2008 23:43 
Non connesso
Basta partecipare...
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 giu, 2008 22:46
Messaggi: 22
Località: roma nel Lazio
Io non vedo l'ora di comprare la scatolina per collegarmi, ovviamente fazione "Bene", impero o Elfi alti

_________________
Onore agli arditi poeti guerrieri Sith!
Che la Forza sia con Noi!

Immagine

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA SEZIONE WARHAMMER ONLINE
 Messaggio Inviato: gio 18 set, 2008 09:42 
Non connesso
Ho MOLTO tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 mag, 2006 23:00
Messaggi: 727
Località: Bologna
Queste sono buone nuove! :grin:


Vendita Videogiochi Multiplayer Shopping

----------------------------------------



Gentile ....,



Oggi 17/09/2008



Il Suo ordine è stato aggiornato allo stato di [SPEDITO]

Le è stato, quindi, inviato il pacco contenente i prodotti:

Num. 1Warhammer Online: Age of Reckoning - Collector's Edition + P




come da Suo ordine xxx del 28/03/2008.

_________________
http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=49830

Immagine
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA SEZIONE WARHAMMER ONLINE
 Messaggio Inviato: gio 18 set, 2008 15:10 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...

Iscritto il: mar 30 mag, 2006 23:00
Messaggi: 439
Località: lido di camaiore
io sono gia' online ho provato diverse classi e' ho scelto definitivamente shamano chaos

Mi chiamo vanboers in game e ho fatto apply per entrare in una gilda intatno che aspettate di decidere se supportare war o no.

_________________
Vanboers


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA SEZIONE WARHAMMER ONLINE
 Messaggio Inviato: sab 20 set, 2008 07:57 
Non connesso
Non faccio altro che postare....
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 dic, 2005 00:00
Messaggi: 870
Rieccomi dalle ferie , oggi se riesco compro war, sicuramente non verrà supportato ufficialmente dal Clan , semplicemente si voleva giochicchiare tutti insieme.

ciao ciao


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA SEZIONE WARHAMMER ONLINE
 Messaggio Inviato: sab 20 set, 2008 10:19 
Non connesso
Nel numero qualche post valido?!?!
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00
Messaggi: 1150
Località: Genova
Manza ha scritto:
sicuramente non verrà supportato ufficialmente dal Clan , semplicemente si voleva giochicchiare tutti insieme.


toglierei il sicuramente, per il momento si vede se il gioco vale, se poi una parte del clan comincia a giocarci allora non vedo perchè non lo si possa supportare.

Piuttosto, tutti i commenti, le sensazioni e i paragoni con wow sono graditi!

_________________
Don't worry.....
Battitene u belin!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA SEZIONE WARHAMMER ONLINE
 Messaggio Inviato: sab 20 set, 2008 12:56 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00
Messaggi: 3505
Località: Genova
SteeL ha scritto:
Piuttosto, tutti i commenti, le sensazioni e i paragoni con wow sono graditi!


Infatti....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA SEZIONE WARHAMMER ONLINE
 Messaggio Inviato: dom 21 set, 2008 17:24 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...

Iscritto il: mar 30 mag, 2006 23:00
Messaggi: 439
Località: lido di camaiore
Allora vi do le info:

Dopo un primo momento di panico (perche' non ci capivo una sega) devo dire che mi piace, infatti non riesco a staccarmici, diciamo che ha i suoi difetti, ha tante comodita' che si trovano in wow che non hanno voluto copiare a livello di interfaccia, e questo penso per non sentirsi dire che le anno copiate dalla concorrenza, ma purtroppo wow ha tre anni di vita e le migliorie sono state portate tramite gli imput dell'utenza, sicurametne verranno introdotte in futuro, a livello grafico e' meglio di wow a mio avviso, ha il problema che quando si riempe di gente ha la tendenza a swappare un po il disco, per il resto il game play mi piace un sacco, puoi expare facendo quest, public quest (bellissima idea), bg e penso piu' avanti anche dungeon. Se mettiamo nel piatto che conosco solo il 20% delle carratteristiche del gioco e mi piace gia' un sacco, penso sia positivo. Parliamo delle pubblic quest su cui mi sto flashando, sarebbero delle quest ripetibili, che ti alzano l'influenza nella zona (ma durano poco non e' come wow, praticamente volendo te le fai in due ore o meno) be ste quest consistono di uccidere una certa quantita' di mob per far scattare una seconda fase, dopo si passa a i mob campioni (gli elite di wow ) per poi arrivare agli eroi finali (chiamiamoli boss), la particolarita' e' che anche se sei da solo e picchi la tua parte di gente, alla fine dell'evento si apre il forziere e viene stilata una clssifica che in base a quanto hai aiutato, al fato e alle volte che hai partecipato senza ottenere nulla da le ricompenze, nello specifico se ci sono 10 giocatori da un tot di borse tipo sette per esempio (e random) di cui facciamo 5 verdi una bianca e una blu. chiaraemtne la blu va' al piu' fortunato e le altre in base al puntenggio. gia ai primi livelli capita che droppi una borsa viola (io oggi ne ho vista una gialla..mistero non avendola vinta io).Successivamente con la mattanza dei mob ti da' dei punt INFLUENZA con cui raggiunto il livello massimo ci sono dei reward verdi e blu. comunque arrivare al max della INFLUENZA ci vuole al massimo 4 o 5 PQ. Di bg ne ho fatti pochi perche' se devo essere onesto la coda per ora e' lunga, proprio perche' la getne si sfonda nelle pubblic quest all'inizio, si prendono anche qui gli exp con cui livelli e in piu' si ricevono dei punti come accade in wow con l'honor che poi ti danno la possibilita' di avere cincaglieria varia. Alla fine c'e' secondo me la genialata, il tomo..........praticamente un libro dove c'e' scritto tutto quello che hai fatto ti tiene traccia di tutto sotto forma di imprese, cioe' ti dice per sempio quanti elfi alti hai ucciso quante volte hai fatto un critico, ti tiene traccia degli NPC che hai incontrato legandoli al gioco e mille altre cose.

Visto ceh non fate la gilda, io al momento sono nei legion of twilight una gilda abbastanza cazzuta (dove ho reincontrato sharlotte che giocava su sunstride) e visto che la gilda in sto gioco e' importante non posso ceh consigliarvi di venire qui, visto ceh mi sembra che ci credano abbastanza nel gioco, non ti prendono in automatico prima di mettono in prova visto che vogliono cercare di evitare il piu' possibile i bimbiminkia.

Finisco il tutto dicendo che chi ama wow secondo me non puo' amare sto gioco, perche' tutto e' veloce, quest Pubblic quest bg e' abbastanza frenetico. Nota su tutto la citta' del chaos ..STUPENDA!!!

Spero ti avervi dato un mino di edea.

_________________
Vanboers


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA SEZIONE WARHAMMER ONLINE
 Messaggio Inviato: ven 26 set, 2008 11:59 
Non connesso
Tirchio di messaggi
Avatar utente

Iscritto il: mar 03 giu, 2008 14:15
Messaggi: 55
io e Evil siamo già tra le skiere dei kattivi^^

S-T-R-A-F-I-K-Oooooooo

_________________
troppo cool!! Molto cool & fool!! Molto Furi & Kuri!! Furi??? Kuri??? Cosaaaa??? ghirighiri al piripiri???

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA SEZIONE WARHAMMER ONLINE
 Messaggio Inviato: dom 28 set, 2008 07:52 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...

Iscritto il: mar 30 mag, 2006 23:00
Messaggi: 439
Località: lido di camaiore
Server e nome almeno ci contattiamo, per ora sul server italiano lato orda siamo, io,cri,ario,dorn, alexduine, gregorio,

_________________
Vanboers


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVA SEZIONE WARHAMMER ONLINE
 Messaggio Inviato: lun 29 set, 2008 08:08 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 apr, 2006 23:00
Messaggi: 427
Io avrei due o tre domande su WHO chi decide di vincerle?
Contattatemi in msn :P


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Warhammer Online


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron