Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Area Pubblica » Discussioni Generali




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Age of Conan
 Messaggio Inviato: ven 23 mag, 2008 12:18 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00
Messaggi: 378
Località: Rimini
si io spero solo ke volocizzi l'uscita di War e basta per il resto puo skoppiare :P sono di parte :P

_________________
Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati.
Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Age of Conan
 Messaggio Inviato: ven 23 mag, 2008 14:01 
Non connesso
Ho MOLTO tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 mag, 2006 23:00
Messaggi: 727
Località: Bologna
Per chiunque ne voglia sapere un po di più, questo è un'ottimo punto di partenza...buona lettura :)

http://ageofconan.mmorpgitalia.it/cmps_ ... p?page=aoc

_________________
http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=49830

Immagine
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Age of Conan
 Messaggio Inviato: mar 27 mag, 2008 00:14 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00
Messaggi: 279
Località: Genova
Bene bene... l'ho comprato ed installato, ci sto giocando e devo dire che mi diverto pure.
Per quel che ho visto fino ad ora il gioco funziona così:
Appena iniziate siete effettivamente in un luogo single player, se qualcuno inizia con voi non lo vedete anche se è esattamente sulla stessa spiaggia in cui vi trovate.
Questa situazione dura però per soli 5-6 livelli.. ovvero circa mezzora di gioco. L'obbiettivo è quello di farvi fare un pò di tutorial in santa pace. Io sono su un server pve e problemi non ne ho ma sui server pvp dove anche vostra madre può prendervi a coltellate (il pvp è "full pvp") un posto dove capire come funge il gioco senza sfondare il cielo di bestemmie è sicuramente necessario.
Fatti questi 5 livelli arrivate nella zona multiplayer dove vedete tutti, come in wow.
Unica differenza è la possibilità di attivare delle quest single player parlando con una tipa in una taverna. Per farvi capire che siete in single player l'ambientazione diventerà nottuna.
Il sistema di combattimento a mio avviso è molto divertente. Non è vero che non si può targettare, inoltre l'interfaccia vi mostrerà il lato scoperto del mob con cui vi state menando e la possibiltà di dirigere il colpo vi permetterà di fargli più male possibile.
Le "combo", sono un pò come le spell di wow, solo che la combo è composta da skill+"colpo in una determinata direzione" se non fate il colpo a seguire vi bruciate la skill e va in cooldown senza averla eseguita.
Ogni tanto, mediamente 1 volta ogni 4-5 mob direi (o forse più) parte una fatality dove il vostro pg farà qualcosa di indimenticabile tipo staccare una testa o infilzare il nemico e il vostro schermo si insozzerà del sangue del mal(de)capitato (figaaaataaaa).
Per una persona normodotata non è assolutamente impegnativo.
Ci sono miliardi di quest tipo wow ma fortunatamente non ho ancora trovato q di raccolta con drop rate inferiore al 100%, insomma... scorre parecchio.
Per quel che riguarda le quest, nella minimappa vengono indicate (un pò alla "quest helper" o "carbonite") le zone dove fare le quest o l'area dove troverete i mob da killare.
Ci sono i buff (durata 4 ore! lol), la "pietra", i talenti e altre amenità wow-style.
La grafica è veramente bella ma il gioco è effettivamente pesantuccio, ho dovuto spremere ancora un pò il mio processore e fare un rinforzino di ram per tenere una modalità grafica abbastanza elevata.
Complessivamente sono molto contento del gioco, si sente che è un pò acerbo come suppongo fosse wow appena uscito... ora vi saluto che devo fare il 13!!
Notte a tutti e non fate i prevenuti.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Age of Conan
 Messaggio Inviato: mar 27 mag, 2008 08:11 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00
Messaggi: 3351
Località: Zena
si paga l abbonamento??

_________________
I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Age of Conan
 Messaggio Inviato: mar 27 mag, 2008 11:15 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00
Messaggi: 279
Località: Genova
Yep, ma non mi ricordo quanto... forse di più di wow.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Age of Conan
 Messaggio Inviato: mer 28 mag, 2008 13:28 
Non connesso
Nel numero qualche post valido?!?!
Avatar utente

Iscritto il: sab 18 ago, 2007 23:00
Messaggi: 1173
Località: Rimini
-aoc +wow x tutti!!

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Age of Conan
 Messaggio Inviato: gio 29 mag, 2008 21:24 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00
Messaggi: 279
Località: Genova
hem... :? ho appena sospeso entrambi gli account :cool:



:yahoo:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Age of Conan
 Messaggio Inviato: gio 29 mag, 2008 22:34 
Non connesso
Nel numero qualche post valido?!?!
Avatar utente

Iscritto il: sab 18 ago, 2007 23:00
Messaggi: 1173
Località: Rimini
potto malefico!!!!!

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Area Pubblica » Discussioni Generali


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron