Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Area Pubblica » Discussioni Generali




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: biancaneve
 Messaggio Inviato: gio 26 giu, 2008 16:13 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00
Messaggi: 3351
Località: Zena
Biancaneve

Note dell' autore :

Questa storia è scurrile,violenta,sadica,maschilista,sborrata ,4 formaggi rossa e calzone.NON accetto querele dopo averla pubblicata

Note dell'autore bis :

Per chiunque abbia scritto biancaneve(non ne ho que di cercarlo su wiki) perdonami x qualche modifica alla storia originale.

C'era una volta,a paperopoli ,un vecchio checca isterica mestruata con la forfora chiamato Gandalf. Passava tutta la giornata a mangiarsi le unghie dei piedi e fare scarpetta della propria sborra con la coscia di triceratopo (OT : ma lo sapevate che il triceratopo cagava montagne di merda in un colpo solo??e che i T-rex non si poteva sgrillettare con le zampe xke non ci arrivavano?discorsi da ubriaco alle 3 di mattina ad arenzano....).Oltre a essere gnegne gnagna e ziguli,si bullonava in giro del suo enorme pisello rotante.Ogni giorno andava dallo specchio e chiedeva :

Gandalf : Specchio!!
Specchio : che salcazzo vuoi??
Gandalf : allora,caffetteria arrugunita dell ikea,baciami la sacra cappella e non fare lo spaccaciolle o ti mischio le ossa a calci
Specchio : che tritabelini...non puoi andare a molestare le 15enni??
Gandalf : Quello è luther , baccalone.specchio specchio delle mie brame,chi ha il cazzo piu rotante del reame??
Specchio : ohibo,tu di cazzo dotato sei,ma c ' è qualcuno che ha il cazzo piu imponibile d'iva.Il suo nome è biancasteel.
Gandalf: e chi salcazzo è?
Specchio : ma che cazzo ne so ???mica sono studio aperto
Gandalf : vabbe,x non sapere ne leggere ne scrivere,lo faccio uccidere.....dove si trova??
Specchio : 892424
Gandalf : muori

Biancasteel era un essere mitologico meta uomo e meta donna il primo giorno dei croccantini : era sempre particolarmente incazzoso,odiava il genere umano,mangiava pitosauri a colazione e la sera quando cagava faceva gli mms x i suoi amichetti del quarto girone dell inferno.inoltre dagli amici era chiamato il cubo di kubrick : aveva un cazzo 25 cm x 25 cm....praticamente un cubo.quando le gibbine gli tiravano giu i boxer,perdevano ore a mastruzzare il suo belino e quando riuscivano a mettere il set di colori giusti,sborrava x 15 min al gusto di lampone e crauti.mentre giocava ai lego con le teste di coniglio,senti la voce che gandalf lo voleva trucidare.conscio che ne aveva x la ciolla e che doveva seguire la storia,decide di portare via il belino modalita benny hill.intanto gandalf,attraverso l olfoscopio,riusci a trovare l odore di crauti e lampone di biancasteel e diede compito a luther di rintracciare il cubo di kubrick e di killarlo.luther,che era un ometto semplice che passava le giornate a giocare al dottore con il cinghiale,accetto miseramente la sua situazione e parti al cavallo del sua pantegana gigante in cerca di biancasteel.Nel frattempo,il protagonista si era perso x i boschi seguendo il suo pisello che in modalita rabdomante cercava la strada verso la mussa.a un certo punto incontro uno scoiattolo x chiedergli informazioni :

biancasteel : senti un po mentecazzo,dove belino è che posso nascondermi x un po??
scoiattolo : squirt squort squart
biancasteel : ah ho capito,sei inglese.i feel me a much mentedick,where is dick is i thief for a much?
scoiattolo : squirt squort squart
biancasteel : forse sei tedesco .... kartoffen crauto sborren && heinze kleibe?
scoiattolo : squirt squort squart
biancasteel : me l ha munto

Biancasteel tira fuori il suo fucile a pompa e fa scoppiare la testa allo scoiattolo

Note del lettore : ma se siamo nel tempo passato,come cazzo fa biancasteel ad avere un fucile?
risposta dell autore : biancasteeel puo fare il salcazzo che vuole : è il dominatore spazio – temporale austro ungarico e biancasteel non segue le regole,ma le fa.indi se decide che ha un fucile a pompa in tasca,chi sono io x obiettare??

Tornando ontopic,luther inizio la ricerca di biancasteel ma non ne aveva que x il salcazzo di cercarlo...aveva la testa in una valle d eden in cui teneva la ciolla liberty mentre uno stormo di 15 enni con le ali volavano feliciotte intorno a lui praticamendo lo squirting con gli assorbenti....a un certo punto,vide una femmina di coniglio : luther,che non era un stinco di santo ma piu un stinco di porco inizio a chiedersi : qualita senza risparmio o risparmio senza qualita?x sicurezza si ando a scopare la coniglietta (che in realta era il coniglio gigante di donnie darko,ma quando la sborra sale al cervello,i 5 sensi vanno all ikea).
dopo 2 giorni gandalf torno a parlare con lo specchio :

Gandalf : ermellino dello scroto,chi è il piu dotato del reame?
specchio : tua sorella?
gandalf : segnati le ossa che mo te le mischio...non fare il burlone che ti vendo alla romania in cambio di rame...tornando ontopic chi è il piu dotato??
specchio : orsu orsu,il tuo belino è importantun,ma biancasteel continua ad avere un belino piu cubico del tuo.
proprio in quel momento torno a casa luther...
Gandalf : in questi 2 giorni biancasteel è ancora vivo ...che salcazzo hai fatto??
luther : ho preso l herpes,la forfora,il coito interrotto,il blowjob,la fotocinesi,le nuvole cinesi e il saccottino caldo nel culo te lo piazzo...
gandalf : vabbe,come al solito ti do un compito e te fallisci miseramete.guardie,rinchiudete luther in un fustino di dixan e buttate via le chiavi.
nel frattempo la mussa tripopputa aveva sentito il discorso dello specchio che gandalf non era piu il dotato del reame,ma era finito in zona retrocessione.in un momento che gandalf si pettinava i peli pubici,la mussa tripopputa inizia a correre urlando “quante noccioline stanno dentro il cubo di biancasteel??” scappando velocemente ...gandalf se ne accorge “ehi tu porca levami le mani di torno” e la fa bloccare dai cinghiali di guardia.
Gandalf : non fare la donna di facili costumi....dove salcazzo vai?
Mussatripopputa : cerco l 'eden godereccio passando dal via e prendendo le 20k di lire...
Gandalf : e io?
MussaTripopputa : te infilati il belino nel calorifero e conta fino al 1430.se il pisello ti diventa tipo soffritto d crauti,hai vinto un abbonamento a lucignolo
Gandalf : protagonista io,regole mie.verrai rinchiusa nel girone degli apriscatole,dove ogni volta che dovranno stappare un crodino,useranno la tua mussa x aprirla.e ora levatoi dalla ciolla.

Nel frattempo biancasteel continua a vagare x il bosco finche non trova una casa di marzapane.da buon protagonista,sfonda a testate la porta ed entra.li c erano 7 letti,7 cammelli,7 cazzi di gomma,14 sybian e la sagoma gigante di spongebob....biancasteel penso di essere finito in una casa di bulicci,ma mentre stava portando via la ciolla arrivarono i 7 nani .alla loro vista biancasteel esclamo :

biancasteel : “minchia,che comodini liberalizzati.vostra madre si è accoppiata con uno scaldabagno??”
i nani : “eh ha parlato brad pitt mea”
biancasteel : “luridi bastardi,sono qua a portarvi la luce”
i nani : “sei una lampadina?”
biancasteel prese una lampadina e la spacco in testa al nano
biancasteel : “tua sorella lo sua come assorbente la lampadina stronzo.comunque saro il vostro messia salvatore”
i nani :”le tue credenziali?”
biancasteel si cala i pantaloni scoprendo il cubo di kubrick. i nani vennero colpiti da un raggio xyz ortogonale alla tangenziale secondo il teorema di weistrass ( x chi non avesse fatto ingegneria : è una frase a caso x dire che sono troppo becio ) . i nani rimassero abbaiati e iniziarono a dedicargli tu scendi dalle stelle in tedesco.
I nani : “tu sei il nostro guru....cosa dobbiamo fare x te??”
biancasteel : “cominciamo con i nomi . come vi chiamate?”
nani : “noi siamo stallitite,orsomano,cloruro di sodio,ipotalamo,calcestruzzo,sborra e castorama. e te come ti chiami??”
biancasteel : “mi chiamo ermanno mondini,detto er batacchio o cubo di kubrick x gli amici.x voi saro solamente Vostro Padrone.visto che nella vita siete dei falliti,faremo diventare questa casa un centro ti ritrovo dove faremo gang bang con orgie squirting blowjob e bukkaki finali e voi farete le ragazze pon pon in mio onore”
i nani non erano convinti,ma biancasteel aveva il cubo ed ha sempre ragione.
nel frattempo,nel castello di gandalf.....
gandalf : “specchio specchio del reame,dove minchia è finito biancasteel?”
specchio : “si avvisa la spettabile clientela che mi sto fottendo la mussa tripopputa : dopo averla inondata di sperma,saro a vostra disposizione . fino ad allora non mi tritate la fava”
gandalf : “da quand è che gli specchi scopano gli umani?”
specchio : “da quando le anatre hanno aumentato i prezzi.cmq che cazzo vuoi?”
gandalf : “visto che luther è un cavallo perdente,devo fare tutto da me...dove minchia si trova biancasteel??”
specchio : “mica sono la sua segretaria...chiamalo e chiedilo”
gandalf : “il numero?”
specchio : “892424”
gandalf : “grasse risate...prima della fine della storia,ti spacco a sediate....”
gandalf facendo pompini con a tutto l 892424 riusci a trovare il numero di biancasteel e decise di andarlo a trovare.si travesti da pagliaccio da mcdonald e ando a suonare a casa dei nani.apri la porta proprio biancasteel .
biancasteel : “da quand è che non scopi ??”
gandalf : “fatti i cazzi tuoi stronzo”
biancasteel gli tira una giocheria sulla faccia.
biancasteel : “da quand è che non scopi ??”
gandalf : “fatti i cazzi tuoi stronzo”
biancasteel gli tira una giocheria sulla faccia.
biancasteel : “da quand è che non scopi ??”
gandalf : “fatti i cazzi tuoi stronzo”
biancasteel gli tira una giocheria sulla faccia.

andarono avanti cosi x 6 giorni e 7 notti...alla fine ....
gandalf : “ok,non scopo da mesi e mesi ...mi puoi aiutare??”
biancasteel : “pagano puoi avere tutto.come mai sei qua?”
gandalf : “lla storia infinita afferma che il tuo belino è il cubo di kubrick ....sono un tuo fans da quand ero un piccolo uovo di mammuth e volevo sapere se volevi accettare un mio dono”
biancasteel : “saa,mastello.cazzo è?”
gandalf : ”un pacchetto di noccioline”
biancasteel : “saaa,ghiottorama.certo che le prendo .ma il tuo nome ?”
gandalf : “luis nazario da lima”
biancasteel mangio le noccioline e mori di colpo.gandalf,tutto gioioso c sborro sopra e scappo via.
Dopo 2 ore tornarono i nani e vedendo biancasteel inondato di sperma,prima fecero scarpetta cone le galline e poi cercarono di capire se era ancora viva.steel era morto...i nani iniziarono a piangere e costruirono una bara x lui e una x il cazzo visto che assieme non ci stavano.
Passo una settimana quando giunse il principe azzurro laahr : era biondo,con la calzamaglia,le ballerine e ogni volta che si guardava allo specchio diceva che era grasso.correva sul suo triciclo della peg perego finche non vide la bara di biancasteel.laahr esclamo :
laahr : “ohibo,che bel pezzo di tronchesino...me lo potro beciare??”
laahr stava x beciare biancasteel,ma quando si senti una voce dalla tomba del cazzo di steel

cazzo di biancasteel : “DIGIEVOLUZIONE!!!!”
con la musichetta dell' ateam biancasteel e il suo cazzo di unirono formando un super biancasteel.appena vide laahr,biancasteel esclamo :
biancasteel : “questa storia è una merda , è il momento di riscrivere la divina commedia”
biancasteel prese la faccia di laahr e la ficco dentro il terreno modalita struzzo,poi chiamo tutte le giovani marmotte dell ikea di spannare brutalmente e analmente laahr cercando la posizione migliore x prendere sexy bar,la tv piccante.nel frattempo va a prendersi da un rivenditore di moto un tmax,il cappellino da cowboy,gli occhialini 3d x vedere i dinosauri .visto che la benzina costava troppo,prese i nani e li butto dentro la moto e corse veloce x i prati cantando “ciao mamma ”.arrivato nel castello di gandalf,gandalf esclamo :

gandalf : “ohibo,che farci tu qui?”
biancasteel : “bella domanda.chiedi all autore della storia”
gandalf si distrasse un attimo e steel prese gandalf e lo deformo facendolo diventare a forma di Y10 rovesciata . lo specchio inizio a deriderlo pubblicamente e a sbeffeggiarlo in maniera pesante,ma in quel momento una cassapanca grido :”DIGIEVOLUZIONE” e si unii a gandalf.anche gandalf fece la digievoluzione,ma il suo obbiettivo fu prendere una sedia e spaccarla sulla schiena allo specchio.lo specchio si frantumo in n mezzi e si vide scritto chiaramente “made in ronin”.gandalf : “deridi tua sorella stronzo” ma steel,che doveva essere sempre in vantaggio di uno x i kill prese la sua fida tanica di benzina e diede fuoco a tutto il castello,compresa la mussa tripopputa e luther.i nani giungero e dissero :
nani : “scusa,ma se dovevi essere in vantaggio di uno , xke hai dato fuoco a n persone?”
biancasteel : “ogni incendio di un castello,vinco le lelly kelly autografate da licia colo”
nani : “sei un coglione”
biancasteel,fido paladino della permalosita,affitto un tram delle pompe funebri e investi tutta la famiglia nana.in quel momento giunse la nussa intelligente

mussa intelligente : ho sempre sognato di avere la patata a forma di cubo x vedere se poi ci riesco a inserire la mia collezione di top girl.x favore straniero,dimmi il tuo nome .
biancasteel : il mio nome è ash,reparto ferramenta . dammi un po di zucchero baby.
la mussa intelligente pensava di partire con la lingua come al solito,steel invece salto i preliminari xke alle 18,3 0 c era studio aperto.dopo averla lasciata sanguinante e anabolizzata in mezzo ai prati,sali sul suo tmax e torno a casa a mangiare pasta e fagioli. e tutti vissero felici e contenti

_________________
I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: biancaneve
 Messaggio Inviato: gio 26 giu, 2008 16:26 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00
Messaggi: 3505
Località: Genova
non ho tempo ora....dopo!
DITE AI MINORENNI DI NON LEGGERE!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: biancaneve
 Messaggio Inviato: gio 26 giu, 2008 17:00 
Non connesso
Nel numero qualche post valido?!?!
Avatar utente

Iscritto il: mer 12 feb, 2003 00:00
Messaggi: 1226
Località: genova quarto dei matti
dio o sei in mutua o ti hanno licenziato....

_________________
erano anni che avevo la firma di wow


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: biancaneve
 Messaggio Inviato: gio 26 giu, 2008 17:08 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00
Messaggi: 3351
Località: Zena
ErAsErHeAd ha scritto:
dio o sei in mutua o ti hanno licenziato....


naaa,nessuna delle 2. in un pc stavo installato linux,sull altro programmavo e nel frattempo scrivevo la storia.mica pettino le bambole a lavoro io

_________________
I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: biancaneve
 Messaggio Inviato: gio 26 giu, 2008 19:05 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mar 04 feb, 2003 00:00
Messaggi: 2309
Località: Genova
Dio ha scritto:
naaa,nessuna delle 2. in un pc stavo installato linux,sull altro programmavo e nel frattempo scrivevo la storia.mica pettino le bambole a lavoro io

Posso immaginare la qualità del tuo codice :shock: :shock:

_________________
A l'à piggiôu ciù cappellae lê, che 'n attaccapanni de 'n avvocato! Chi è?

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: biancaneve
 Messaggio Inviato: gio 26 giu, 2008 22:46 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...

Iscritto il: mar 30 mag, 2006 23:00
Messaggi: 439
Località: lido di camaiore
Figuratevi se lavorasse in comune.
Perche' ogni volta che leggo una tua composizione ella mi ritorna su il mangia'? sara' l'arte?

_________________
Vanboers


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: biancaneve
 Messaggio Inviato: sab 28 giu, 2008 23:55 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00
Messaggi: 378
Località: Rimini
ellade porko ke nn seia altro nn hai messo nella tua komposizione io tuo fedele padawan .

io ti rinnego porko maestro ke nn sei altro e ti sfido a venire a rimini quando lavorero all ikea !!!!

_________________
Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati.
Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: biancaneve
 Messaggio Inviato: sab 28 giu, 2008 23:59 
Non connesso
Nel numero qualche post valido?!?!
Avatar utente

Iscritto il: sab 18 ago, 2007 23:00
Messaggi: 1173
Località: Rimini
trovo ke sia geniale!!!!
qndo ho letto DIGIEVOLUZIONE mi sono ammazzata dal ridere!!!
ed ho anke scoperto cos'è un sybian, non si finisce mai d'imparare grazie ellade

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: biancaneve
 Messaggio Inviato: dom 29 giu, 2008 16:09 
Non connesso
Nel numero qualche post valido?!?!
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00
Messaggi: 1150
Località: Genova
scilla86 ha scritto:
ed ho anke scoperto cos'è un sybian, non si finisce mai d'imparare grazie ellade


Si si e noi ci crediamo.....

_________________
Don't worry.....
Battitene u belin!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: biancaneve
 Messaggio Inviato: mer 02 lug, 2008 19:24 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: mar 04 set, 2007 23:00
Messaggi: 352
volgare scurrile ... altamente disdicevole noncke riprovevole spero cke i minorenni non leggano ste storielle .. lo dico per la loro salute mentale
.. detto tutto questo .. mi son scompisciato hahahahaahhaah peccato cke sia finita dai dai meno lavoro e piu storie =) :yahoo:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: biancaneve
 Messaggio Inviato: mer 02 lug, 2008 23:25 
Non connesso
Nel numero qualche post valido?!?!
Avatar utente

Iscritto il: sab 18 ago, 2007 23:00
Messaggi: 1173
Località: Rimini
ci sono altre fiabe ke aspettano di essere distrutte e riscritte, ti fornisco un elenco delle mie preferite:
-alice nel paese delle meraviglie
-la bella addormentata nel bosco
-cenerentola
-il gatto con gli stivali
queste sono le classike

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Indice » Area Pubblica » Discussioni Generali


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron