Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Area Pubblica » Discussioni Generali




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 18 settembre 2008
 Messaggio Inviato: gio 18 set, 2008 08:34 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00
Messaggi: 3351
Località: Zena
COM é???!!!

Ebbene si,il nostro crogiuolo dell amore,nonche il nostro assorbente che non viene cambiato da 12 ore,nonche il tuo tapiro imbolsito compie 39 anni.

Anche x lui il tempo passa...sembra ieri quando si scaccolava e lo usava come palle x il flipper.

Il nostro fonzie figlio di puttana è sulla soglia dei 40 e oggi chiederemo a chi lo conosce bene un commento su di lui:

Mi farei toccare da lui anche se avesse la forfora
(Berlusconi)

Vorrei che fosse una donna cosi da poter stare attaccata alla sua mussa x 20 ore e leccargli tutto il sangue
(Assorbente)

Quanto mi sborra dentro ricevo un onda energetica di sborra,calimero , crauti e fiat 127 che mi fanno sentire amato e protetto dalla vita
(Goldone)

quanto la notte scopa,mettiamo un centro d emergenza x rianimare sua moglie
(croce verde)

Gianluca è speciale : quando devo fare un buco in un muro,egli prende fortissimo la rincorsa,urla "Dromedario" ed entra dentro al muro con la sua cappella....a quel punto chiama iva zanichi e si fa girare da un concorrente mentre io grido "100 100"....nel giro di 3 minuti ha distrutto il muro,la verginita di quello del sesto piano e a cavato gli occhi a winnie pooh.
(la moglie)


"musichetta triste" Steel sta diventando buono : non è piu il demonio extracomunitario che ascolta heavy metal.adesso passa le giornate a leggere confucio,aiuta le vecchiette ad attraversare la strada,lecca il proprio cane x sentirlo amato...steel è diverso : è un brav uomo amato e rispettato dai suoi vicini e amici.noi amiamo steel...lui è il nostro orsacchiotto in via d estinzione,il nostro cuore di panna che non si scioglie mai,il nostro polifemo del clitoride a cui non devi chiedere mai.Steel è nostro padre!!!
(Studio aperto a mezzogiorno)


"musichetta triste"Steel mette in vendita la verginita di suor germana: dopo 39 anni non ho mai fatto sesso con nessuno e voglio scoprire cosa si provi ....x 1 milione di euro daro il mio culo,la mia mussa,il mio abbonamento alla sampdoria,le chiavi del vaticano,il 4 capelli bianchi che sono rimasti a gandalf,il vomito di donz quand è gonfio e i capezzoli turgidi dell orso bianco in via d estinzione.Attenzione : mi informano che a catanzaro la temperatura è aumentata di un grado...manderemo una trooper a intervistare qualche bambino sfigato a dire che caldo,che non ci sono piu le mezze stagioni,che quel pedofilo che mi ha stuprato è un bravo ragazzo.
(studio aperto alla sera)

Vorrei farmi scappellare da lui nel culo
(suor germana)

Una volta provai a battezzare steel : quando gli tirai l acqua santa,essa si fermo : vedevi le palline di iodio che facevano un consulto con un medico,i ghostbusters e un fustino di dixan...dopo 15 ore di consulto le palline di iodio si impiccarono all albero delle idee foppapedretti.steel si battezzo da solo buttandosi in una vasca di sangue di vergini immacolate.a quel punto decise che non servivo piu e mi trasformo in un ovetto kinder
(prete che provo a battezzarlo)

steel è un caro amico : ogni giorno mi sento lodato che mi lascia vivere,che mi permette di respirare la sua anidride carbonica.quando avevamo 18 anni,andavamo a mussa assieme : quando c erano 2 da chiavare,lui le prendeva entrambe e se le scappellava entrambe.....dopo che le aveva lasciata anabolizzate e senza vita,mi faceva dare 2 colpi anche a me,chiamava la polizia e mi faceva arrestare....ho passato cosi 12 anni della mia vita.ma adesso che è sposato,mi fa sentire il suo affetto x me : il giorno del suo matrimonio mi ha legato alla sua macchina come pitbull calvo e io dovevo abbaiare ogni volta che qualcuno mi prendeva a calci.durante il suo addio al celibato,mi diede fuoco xke era in una strada buia e aveva bisogno di una torcia.
Io voglio bene a steel e steel vuole bene a me : ogni notte dormo con la sua sagoma abbracciato mentre stupra mia moglie e ringrazio di non essere al posto di mia moglie.steel tvb!!!!!
(gandalf)

quando vidi il suo belino,mi vennero le convulsioni : ebbi una digievoluzione che mi portarono ad avere 3 tette,con capezzoli grossi come container da nave . gli occhi mi uscirono dalle orbite e inizia a ringraziare il mio vicino del piano di avere tutto quel ben di dio a mia disposizione.Il problema che mentre pensavo a come farmi trapanare,ebbi un triplo squirting carpiato che inondo la macchina di mia madre e mi addormentai.mi trovai il giorno dopo venduta da steel come cammello in una tribu dell egitto
(Mussa tripopputa)

Con steel l orgasmo non è un optional,è uno standard....quando entra dentro,inizio subito con un orgasmo...dopo 4 ore steel ha l orgasmo anche lui ma essendo un signore,la sua sborra è retroattiva : dopo essere entrata,senti un marsh e vedi i suoi soldatini tornare indietro ,rientrare nella sua cappella e riavere un altro giro dopo 4 ore.....durante il secondo giro,arriva fino all ipotalamo diventando sua conquista territoriale.sulla garzanti alla voce orgasmo femminite corpulento , c è la faccia di steel travestito da village people.a casa ho un vibratore con la sua faccia grosso come un elefante : ogni volta che gli do da mangiare della noccioline , zampone (il nome affettuoso che ha) mi sale sulla schiena e mi ingroppa.Steel tvb
(mussa intelligente)

steel è il demonio in persona : è cattivo,perfido e figlio di puttana.meno male che è il mio amante
(papa benedetto xvi)

una volta attacco il nostro villaggio: prese quattrocchi e lo fece sbranare da un pavone,inizio a stuprare bontina puffetta e tontolone x non farsi mancare niente e diede fuoco al nostro villaggio .noi ci unimmo x combattere contro di lui,ma lui ci mando contro l anatra wc e ci uccise tutti...steel è come un dito in culo : quando è dentro ,non puoi dire di no.Adesso ci nutriamo di succo di puffbacche e ogni tanto quando piove steel ci sborra addosso facendo venire maremoti,terremoti,tempeste e calvizie...ora stiamo emigrando in somalia sperando di non vederlo piu.
(Grande puffo)

Vigile :cosa ci fa con quell enorme cazzo sulla schiena?
Imbianchino :X una mussa grande,serve un cazzo grande
Vigile : non dire cazzate idiota...non serve un cazzo grande,ma un grande cazzo...usa steel . con la sua cappella pulita e rotonda,rende gli orgasmi un must x qualsiasi gibbina che gli passa le labbra.con la sua durata iperborica,potrai finalmente cagare in gola all eiaculazione precoce e vendere i tuoi dildo da culo.il cazzo di steel è garantito 10 anni e non si arruginisce,non dice mai di no e non sporca.nb : dopo 3 anni,steel prende possesso della tua vita e facendo un accordo con il diavolo,abusera sessualmente della tua famiglia e vendera il tuo rene a qualche trafficante di corni d elefante.
(pubblicita pennelli cinghiali)

Oggi il nostro balto compie gli anni : ok,sara incazzoso,quando gli fai notare che il suo compleanno si scolleghera da msn,dara fuoco a qualche vecchietta,ma dopotutto quant è che steel non odia il genere umano???!!!

AUGURI BALTO!!!!!!

_________________
I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 18 settembre 2008
 Messaggio Inviato: gio 18 set, 2008 10:57 
Non connesso
Nel numero qualche post valido?!?!
Avatar utente

Iscritto il: sab 18 ago, 2007 23:00
Messaggi: 1173
Località: Rimini
ho quasi paura a scrivere auguri...

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 18 settembre 2008
 Messaggio Inviato: gio 18 set, 2008 11:26 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 00:00
Messaggi: 437
...lol...e allora che devo dire io che è anche il mio di compleanno oggi!!!!....CMQ auguri... :yahoo: :yahoo: :yahoo:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 18 settembre 2008
 Messaggio Inviato: gio 18 set, 2008 12:41 
Non connesso
Nel numero qualche post valido?!?!
Avatar utente

Iscritto il: sab 18 ago, 2007 23:00
Messaggi: 1173
Località: Rimini
AUGURI TESTIUM

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 18 settembre 2008
 Messaggio Inviato: gio 18 set, 2008 13:14 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00
Messaggi: 3505
Località: Genova
La cosa straordinaria è che dio ha fatto un post CORRETTO.
Ho messo le virgole, i punti, le frasi hanno un senso...oddio la fine dell'universo!

Auguri

Testeel :good:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 18 settembre 2008
 Messaggio Inviato: gio 18 set, 2008 13:16 
Non connesso
Nel numero qualche post valido?!?!
Avatar utente

Iscritto il: sab 18 ago, 2007 23:00
Messaggi: 1173
Località: Rimini
dio ci lavora dal compleanno scorso alla stesura di questo post :mrgreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 18 settembre 2008
 Messaggio Inviato: gio 18 set, 2008 13:42 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00
Messaggi: 3351
Località: Zena
scilla86 ha scritto:
dio ci lavora dal compleanno scorso alla stesura di questo post :mrgreen:


in realta l ho fatto stamattina di skizzo dalle 8,14 alle 9,06...mica sono qua a pettinare le bambole io

_________________
I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 18 settembre 2008
 Messaggio Inviato: gio 18 set, 2008 14:05 
Non connesso
Non faccio altro che postare....

Iscritto il: mer 01 ott, 2003 23:00
Messaggi: 947
Località: Zena
Oggi Steel non sei più lo stesso...pensaci bene...hai un'anno in più!!!!!

Dio ha scritto:
COM é???!!!


Auguri Steel !!!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 18 settembre 2008
 Messaggio Inviato: gio 18 set, 2008 14:53 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mar 04 feb, 2003 00:00
Messaggi: 2309
Località: Genova
E mo son tutti cazzi vostri!

p.s. Com'è?

_________________
A l'à piggiôu ciù cappellae lê, che 'n attaccapanni de 'n avvocato! Chi è?

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 18 settembre 2008
 Messaggio Inviato: gio 18 set, 2008 16:06 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 dic, 2005 00:00
Messaggi: 2251
Auguri :)

_________________
CLICKA QUI
Enjoy

╦ ╦ ╦╗ ╗╦╔ ╔ ╦ ╦ ╦╗
â•‘ â•‘ â•‘â•‘ â•‘â•‘â•‘ â•  â•‘ â•‘ â•‘â•‘
╚ ╩ ╩╚ ╚╩╝ ╚ ╚ ╩ ╩╚


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 18 settembre 2008
 Messaggio Inviato: gio 18 set, 2008 16:47 
Non connesso
Abusatore di permessi
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb, 2003 00:00
Messaggi: 641
:clap: :clap: :clap: com'è? :clap: :clap: :clap:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 18 settembre 2008
 Messaggio Inviato: gio 18 set, 2008 16:51 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: mar 04 set, 2007 23:00
Messaggi: 352
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 18 settembre 2008
 Messaggio Inviato: gio 18 set, 2008 16:54 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: lun 23 gen, 2006 00:00
Messaggi: 2365
Località: Osimo -AN-
ma non ci credo che son 39 anni.... !

AUGURI però! :wave:

io ti raggiungo il 2 Ottobre


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 18 settembre 2008
 Messaggio Inviato: gio 18 set, 2008 17:51 
Non connesso
Nel numero qualche post valido?!?!
Avatar utente

Iscritto il: mer 12 feb, 2003 00:00
Messaggi: 1226
Località: genova quarto dei matti
visto che non mi rispondi agli sms... gian com'è??????


:yahoo: :yahoo: :yahoo:

_________________
erano anni che avevo la firma di wow


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 18 settembre 2008
 Messaggio Inviato: gio 18 set, 2008 21:37 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00
Messaggi: 2670
Località: Genova
Bhe naturale....COM'è ???????????

_________________
Strano gioco. L'unica mossa vincente è NON giocare.


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » Area Pubblica » Discussioni Generali


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron