Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Area Pubblica » Discussioni Generali




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Licia Troisi e Le Creature del Mondo Emerso
 Messaggio Inviato: mar 04 nov, 2008 19:13 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00
Messaggi: 378
Località: Rimini
è uscito oggi il libro con i DISEGNI ( splendidi :shock: :shock: :shock: ) e con le note aggiuntive su tutti i personaggi e le zone del mondo emerso, imperdibile per chi, come me, ha seguito la saga fin dall inizio.
Magnifici disegni un ottimo regalo per chi conosce gia la saga o per chi deve ancora iniziare a leggerla.

in uscita il 18 novembre il primo libro della Terza trilogia del Mondo Emerso che si sviluppa 50 anni dopo la fine della seconda trilogia.

p.s. BRE e SALVO prendete sto libro che è fantastico ! :blush: :blush: :blush:

_________________
Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati.
Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Licia Troisi e Le Creature del Mondo Emerso
 Messaggio Inviato: mer 05 nov, 2008 09:26 
Non connesso
Ho MOLTO tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 mag, 2006 23:00
Messaggi: 727
Località: Bologna
Ho letto la prima trilogia e mi è piaciuta molto, per la seconda aspetto che esca il librone con tutti e tre i libri...però questo con i disegni potrebbe essere interessante! :thumbsup:

_________________
http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=49830

Immagine
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Licia Troisi e Le Creature del Mondo Emerso
 Messaggio Inviato: gio 06 nov, 2008 01:11 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00
Messaggi: 378
Località: Rimini
il librone lo sconsiglio vivamente dopo aver letto " lord of the ring " in versione mega ( si lo so il paragone sugli scritti non esiste ma sulla manegevolezza del ammasso di pagine si ) mi rifiuto categoricamente di leggere un libro in quel formato :banghead: . Il libro illustrato racconta, visivamente, le zone della prima trilogia e fa assaporare meglio l'atmosfera di quei luoghi, dalla città sommersa all' accademia, ai draghi, ecc . . . nel tomo ce anche un dvd con le scene inedite ( intro ) del videogioco prodotto da una software house tutta italiana. Esso racconterà in un unica puntata tutte le vicende della prima trilogia. Sono gia al lavoro sulla seconda trilogia ( sempre videogioco ) e ce un progetto, a detta della Troisi, di un film sulla prima trilogia.

Bhe che dire in fine . . .

1) artwork, disegni, peasaggi mozzafiato :shock: :shock: :shock:
2) dvd intro del gioco ( nulla di eccezionale vale solo la pena per dare una speranza alla software house tutta italiana )
3) 18 novembre uscita del 1° libro della terza trilogia sempre sul mondo emerso :yahoo: :yahoo:
4) la possibilità di immergersi in un mondo fantastico non ha prezzo . . . bhe forse si il libro illiustrato viene 20€ ( ma ne vale davvero la pena fidatevi ).

_________________
Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati.
Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Indice » Area Pubblica » Discussioni Generali


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron