Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Area Pubblica » Discussioni Generali




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: AION ONLINE
 Messaggio Inviato: dom 16 nov, 2008 11:20 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00
Messaggi: 209
Io e cri ( kasoumano) proveremo questo nuovo mmorpg della ncsoft in uscita il prossimo anno si pensa marzo-maggio. Sembra molto molto bello anche perkè ha una grafica paura :D, dico solo che i personaggi hanno le ali per volare <.<. Qualcuno di voi conosce già AION e ha intenzione di provarlo ???



Immagine

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: AION ONLINE
 Messaggio Inviato: mar 18 nov, 2008 00:25 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00
Messaggi: 378
Località: Rimini
" si alza dalla sedia, prende la rincorsa e salta giù dalla finestra "

" bhe che dire questo gioco promette bene " ( si lo so porto sfiga l'ho detto anke con WAR .-. )

però la NC-soft ha dietro le spalle il colosso di L2 e e altri giochi di livello minore ma cmq sempre carini. Si sprera che questo sia un buon prodotto molto + vicino all idea dell MMORPG occidentale che a quello orientale. Per il momento è partita la open beta Koreana, bhe che dire se in 3 giorni di beta anno aperto 20 e rotti server ( 5 in + rispetto alle previsioni ) e nn bastando ci sono code pressoche allucinanti di 40 minutii di attesa se hai culo.
Sottto l'aspetto grafico il gioco rende molto bene con una programmazione elaborata sfruttando il motore Engine 2004 quindi relativamente vecchio rispetto ad AoC ( nn mi capacito come loro siano riusciti a fare una grafica "leggera", per intenderci poco sopra il livello di wow, ma cmq accettabile e di sicuro impatto con um motore " antiquato " quando WAR dovrebbe avere migliori mezzi . . . ) ma cmq performante.

Il gioco si baserà su un sistema di svariate quest ( si avete capito bene QUEST ) e immagino anche un po di sano e vecchio farm alla l2 ( illazione mia gli sviluppatori dicono che l'exsp sarà praticamente solo basata sulle quest ma sinceramente fare le quest dei coreani e kome andare in polonia e trovare un africano abbronzato ).

Il gioco sarà un PVPVE, nel senso 2 razze possibili ( asmodian ed elios / demoni e angeli / ombra e luce è + appropiato al bg ) ed una razza ( boss di quest o dungeon o simili ) controllati dal pc. Essi sono draghi e come molti draghi volano e quindi molti comabat sia pvp che pve avranno luogo in aria. Questa razza sarà presente a difesa ed attacco di alcune zone come castelli ecc. Essi sono neutrali attacheranno chiunque incontrano senza distinzioni di sorta.

Il volo fa parte integrante del gioco, molte quest, presumibilmente, sarànno in luoghi raggiungibili solo tramite questa abilità.Si il volo è un abilità di entrambe le razze si prende a livello 10 durante una pseudo quest ( sempre illazioni mie ) o dal trainer ( molto + probalile la prima ) . Essa potra essere usata ovunque ma ci sono delle contrindicazioni.In ogni territorio ci sarà una spece di concentrazione magica, se cosi la posso definire. Essa + è presente + darà la possibilità di rimanere sospesi per aria, al contrario se essa nn sara a sufficenza per continuare a volare si cadra a pico come mele cotte.

il gioco ovviqamente nn sarà tradotto in italiano come qualsiasi gioco NC-soft, molto probabilmente i server saranno ostati in germania come gli attuali di L2 ( se nn sbaglio ). Il gioco come End-Game propone il mass pvp, cioè un unmero molto alto di player che si contrano contro un altro gruppo altrettanto numeroso. Lo scopo è la conquista delle zone vicino all "inferno " che permettono di arrivare poi ad afrfrontare i Boss o ricevere tasse sulla base di un determinato territorio linitrofo.

il crafting non è ancora ben definito ma si pensa a qualcosa stile l2 recipe + materiali per la realizzazione di determinati oggetti armor and weapon ( e io lo conosco lingese :shock: )
se volete qualche altra info postate pure a breve un altra piccola recensione di " Darkfall "

_________________
Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati.
Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: AION ONLINE
 Messaggio Inviato: mar 18 nov, 2008 14:33 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: lun 23 gen, 2006 00:00
Messaggi: 2365
Località: Osimo -AN-
Voglio sapere tutto!!!!!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: AION ONLINE
 Messaggio Inviato: mar 18 nov, 2008 14:37 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: lun 23 gen, 2006 00:00
Messaggi: 2365
Località: Osimo -AN-
tutto tutto tuttoooo datemi un sito!! :O modalità berserk!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: AION ONLINE
 Messaggio Inviato: mar 18 nov, 2008 20:00 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00
Messaggi: 378
Località: Rimini
http://eu.aiononline.com/en/


http://www.aionitalia.it/news.php


ok io ti metto i siti ma nn sbavare troppo sulla tastiera :no: :no: :no:

_________________
Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati.
Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: AION ONLINE
 Messaggio Inviato: mar 18 nov, 2008 20:03 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: lun 23 gen, 2006 00:00
Messaggi: 2365
Località: Osimo -AN-
Come si fa a non sbavare di fronte a queste donne bellissime alate e guerriere O.o?!?!?
Ho già cambiato sfondo del desktop... ....
Cmq, sembra che sia possibile personalizzare parecchio il proprio pg, non male!
Dagli screen che ho visto la resa grafica è impressionante... Trasuda coreanità da tutti i pori ma mi piace.
Grazie per i link Kaso, scusa se non ti ho risposto sulla chat di FacciaBukko ma mi è molesta, preferisco il vecchio msn ;)
Per ogni news fate sapere qua, anche io se ho qsa vi dico.
Torno a sbavare :bye:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: AION ONLINE
 Messaggio Inviato: mer 19 nov, 2008 01:05 
Non connesso
Nel numero qualche post valido?!?!
Avatar utente

Iscritto il: sab 18 ago, 2007 23:00
Messaggi: 1173
Località: Rimini
ke pc servirà x sto gioco?! NASA?!

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: AION ONLINE
 Messaggio Inviato: mer 19 nov, 2008 12:46 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: lun 23 gen, 2006 00:00
Messaggi: 2365
Località: Osimo -AN-
in effetti è la mia preoccupazione maggiore :(


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: AION ONLINE
 Messaggio Inviato: gio 20 nov, 2008 11:58 
Non connesso
Nel numero qualche post valido?!?!
Avatar utente

Iscritto il: sab 18 ago, 2007 23:00
Messaggi: 1173
Località: Rimini
io ho gia probl tecnici solo con lo screen:)

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: AION ONLINE
 Messaggio Inviato: ven 21 nov, 2008 22:56 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00
Messaggi: 378
Località: Rimini
al momento i requisiti grafici per la open beta sono irrisori. 1 giga di ram e un processore normalissimo. certo se si va a fare pvp 300vs300+mob nn ho idea del quantitativo di lag grafica che potreste avere ( ovvio se sapete di avere un pc di livello medio certe cose evitate di farle ) .

_________________
Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati.
Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Indice » Area Pubblica » Discussioni Generali


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron