Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Area Pubblica » Discussioni Generali




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: LEGGERE ATTENTAMENTE
 Messaggio Inviato: ven 02 gen, 2009 17:01 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00
Messaggi: 209
http://rema2007.wordpress.com/2008/01/29/2012/

Andate in giù dopo il post 2012 li iniziano gli articoli.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEGGERE ATTENTAMENTE
 Messaggio Inviato: sab 03 gen, 2009 00:30 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00
Messaggi: 2670
Località: Genova
http://www.progetto2012.it ;-)
io sono iscritto .....:D

_________________
Strano gioco. L'unica mossa vincente è NON giocare.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEGGERE ATTENTAMENTE
 Messaggio Inviato: sab 03 gen, 2009 01:52 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00
Messaggi: 3505
Località: Genova
non trovo il tasto "registrati" :glare:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEGGERE ATTENTAMENTE
 Messaggio Inviato: sab 03 gen, 2009 08:40 
Non connesso
Nel numero qualche post valido?!?!
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00
Messaggi: 1150
Località: Genova
Si si, l'ho letto anche io sulla gazzetta della marmotta, quella scritta sulla carta della cioccolata....

_________________
Don't worry.....
Battitene u belin!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEGGERE ATTENTAMENTE
 Messaggio Inviato: sab 03 gen, 2009 09:18 
Non connesso
Non faccio altro che postare....
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 dic, 2005 00:00
Messaggi: 870
Ma siete seri? credete a queste minchiate?


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEGGERE ATTENTAMENTE
 Messaggio Inviato: sab 03 gen, 2009 10:24 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mar 04 feb, 2003 00:00
Messaggi: 2309
Località: Genova
Si si assolutamente seri!
Mi sono anche salvato una copia su disco per poter dire un giorno, se ancora ci saremo, qualcuno l'aveva detto!







(prima o poi, per caso, qualcuno beccherà un'evento catastrofico a furia di "prevederne";-)

_________________
A l'à piggiôu ciù cappellae lê, che 'n attaccapanni de 'n avvocato! Chi è?

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEGGERE ATTENTAMENTE
 Messaggio Inviato: sab 03 gen, 2009 10:27 
Non connesso
Abusatore di permessi
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb, 2003 00:00
Messaggi: 641
è tutto inutile :bye: ... moriremo tutti :bye: ... il mondo finirà nell'anno 2000.

Siamo nel 2009? Oh cazzo, ti distrai un attimo e il mondo non finisce :grin:

Cazzo, neanch'io trovo il tasto "registrati" ... oddio oddio morirò senza essermi registrato... che tragedie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEGGERE ATTENTAMENTE
 Messaggio Inviato: sab 03 gen, 2009 10:31 
Non connesso
Abusatore di permessi
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb, 2003 00:00
Messaggi: 641
gandalf ha scritto:
Si si assolutamente seri!
Mi sono anche salvato una copia su disco per poter dire un giorno, se ancora ci saremo, ....


è tutto inutile, fonti anonime ma attendibilissime dicono che gli alieni sequestreranno tutti i dischi per installarci sopra la Release Candidate di Windows Vista Doomsday Edition :banghead:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEGGERE ATTENTAMENTE
 Messaggio Inviato: sab 03 gen, 2009 11:07 
Non connesso
Nel numero qualche post valido?!?!
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00
Messaggi: 1150
Località: Genova
Banachek ha scritto:
gandalf ha scritto:
Si si assolutamente seri!
Mi sono anche salvato una copia su disco per poter dire un giorno, se ancora ci saremo, ....


è tutto inutile, fonti anonime ma attendibilissime dicono che gli alieni sequestreranno tutti i dischi per installarci sopra la Release Candidate di Windows Vista Doomsday Edition :banghead:


Io ho già ordinato la copia versione Enterprise, così scappo nell'iperspazio con l'astronave che viene fornita in bundle (sempre che la smetta di darmi quel fastidioso "errore irreversibile nel sistema di guida, riavviare la navicella")...

_________________
Don't worry.....
Battitene u belin!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEGGERE ATTENTAMENTE
 Messaggio Inviato: sab 03 gen, 2009 11:15 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00
Messaggi: 209
Non so se ki di voi ha scritto che ci crede ci crede veramente o meno cmq, sia la profezia maya che diceva che nel 2012 precisamente il 21 - 12 ci sarebbe stato qualcosa di catastrofico ma non la fine del mondo ma cmq catastrofico ( es. eruzioni , alluvioni ecc....) e inoltre la profezia dice che ci sarà un cambiamento spirituale ed evolutivo dell'umanità. Il pianeta X , Nibiru , esiste davvero non dico cazzate cercate pure . E' stato avvistato qualche anno fà e sarebbe un decimo pianeta entrato nel nostro sistema solare e questo pianeta x è molto ma molto più grande della terra ( ancora più di giove ). Quello che dovrebbe accadere secondo la tesi più veritiera diciamo è questa :

Essendo molto più grande della terra questo pianeta influenzerà i poli magnetici e questo darà luogo a catastrofi naturali . Ora ripeto come nel link non ci sono troppe coincidenze ad esempio profezia maya e nostradamus ( i maya hanno sempre azzekato le profezie , vedi l'eclissi del '99 e i fatti dal 2001 in poi ) poi quel politico norvegese che ha divulgato la notizia, il rifugio norvegese sulla stessa isola di quello fatto da bill gates & altri ricchi del mondo, ( si pensa ce ne sia uno anche in sardegna verificato da 1 persona che lo ha visto , e tenendo conto ke secondo una mappa fatta da un geologo dopo il 2012 dell'italia si salvano poki apennini e la sardegna ).Inoltre antiche popolazioni raffigurano in disegni 2 soli ovvero nibiru e il nostro sole , e inoltre antiche popolazioni hanno detto che questo pianeta passerebbe ogni 3600 anni il che è vero. Finisco con l'invitarvi anche a vedere il trailer in italiano del film 2012 ke esce a luglio 2009 , leggete quello ke scrivono:

Come farebbero i governi della terra ad organizzare 6 miliardi di persone ??? Non ci riuscirebbero .....2012 se vuoi la verità cerca online : 2012

Il regista è quello che ha fatto anche the day after tomorrow.

Lascio voi crederci o meno , cmq già da giugno o cmq nel 2010 dall'emisfero australe si potrà vedere il pianeta.

P.S: ho trovato un articolo dove si dice che la NASA abbiano annulato i progetti del 2012 ( voli , ecc....)

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEGGERE ATTENTAMENTE
 Messaggio Inviato: sab 03 gen, 2009 12:09 
Non connesso
Non faccio altro che postare....
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 dic, 2005 00:00
Messaggi: 870
Io sono scettico di mio e a queste cose non ci credo minimamente...quando nel 2012 mi sveglierò con l' acqua in casa (abito al 3 piano) allora forse cambierò idea o chiamerò semplicemente l' idraulico.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEGGERE ATTENTAMENTE
 Messaggio Inviato: sab 03 gen, 2009 13:22 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00
Messaggi: 209
Manza ha scritto:
Io sono scettico di mio e a queste cose non ci credo minimamente...quando nel 2012 mi sveglierò con l' acqua in casa (abito al 3 piano) allora forse cambierò idea o chiamerò semplicemente l' idraulico.


asd mi sa ke devi rifarti la kasa altro ke idraulico :)

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEGGERE ATTENTAMENTE
 Messaggio Inviato: sab 03 gen, 2009 13:40 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00
Messaggi: 2670
Località: Genova
L'unica cosa è che se è vero vedremo gli effetti con larghissimo anticipo (tipo i recenti terremoti sparsi un po ovunque) e quindi ci sarà il tempo di attrezzarsi.
Intanto una casetta in campagna non mi farebbe schifo, magari nei pressi dove i tizi di progetto2012 (che ho rintracciato) stanno giusto lavorando, se poi sono tutte cazzate mi tengo la casetta in campagna per la vecchiaia ;D

_________________
Strano gioco. L'unica mossa vincente è NON giocare.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEGGERE ATTENTAMENTE
 Messaggio Inviato: sab 03 gen, 2009 13:46 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00
Messaggi: 209
campagna dove ?? Gli "esperti" dicono in montagna , un mio amico ke anche lui crede in queste cose ha una mappa della morfologia dei territori con eventuali terremoti ecc.. ha trovato un posto tipo miniere in montagna in svizzera. Cmq dai non manca tanto a sapere la verità magari già quest'estate :-D (io ci spero tanto) kosi da poter dire a quello che nn credono in ste kose " ve l'avevo detto".

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LEGGERE ATTENTAMENTE
 Messaggio Inviato: sab 03 gen, 2009 14:52 
Non connesso
Non faccio altro che postare....
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 dic, 2005 00:00
Messaggi: 870
Questa è bella....cataclisma globale...inondazione....città sommerse....la gente si riversa sui monti e arriva alla casa di Donz e dicono : Cazzo che sfiga è proprietà privata qui non possiamo rifuguarci/saccheggiare/distruggere tutto....andiamo via il concetto di proprietà privata non si tocca! dico cazzate?


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » Area Pubblica » Discussioni Generali


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron