Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Area Pubblica » Discussioni Generali




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ma giocate piu' a niente?
 Messaggio Inviato: mer 25 mar, 2009 13:56 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...

Iscritto il: mar 30 mag, 2006 23:00
Messaggi: 439
Località: lido di camaiore
Ciao lin tutto ok, ho smesso di giocare i mmorpg in generale ma rimango pur sempre un'appassionato di videogiochi online.

Se devo essere onesto per quanto orami fossi diventato allergico a wow mi manca il clima dei moebius questo l'ho sempre detto.

Infatti una sbirciatina al forum la do' sempre sperando che giochiate a qualcosa online

hawk lo volevo comprare perche' sono appassionato di simulatori arcade di caccia ma se e' vero che prevede anche il gioco online lo compro subito con il nostromo t52 la closh della lojiteck e in piu' i comandi vocali....deve essere una straficata.
-

_________________
Vanboers


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma giocate piu' a niente?
 Messaggio Inviato: mer 25 mar, 2009 18:17 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: mar 04 set, 2007 23:00
Messaggi: 352
ciau =) una piccola precisazione per quelli cke come me giocano o vogliono provare Hawx non vi abbattete se all'inizio sembra molto facile appena finite la diciamo pre campagna vi abilitano le funzioni avanzate e li vi divertite =) personalmente lo gioko con il controller 360 per intenderci , ma se non ho letto male dovrebbe supportare un po di tutto =) per chi invece ama i giochi con stile di combattimento alla final fantasy e' uscito the last remnant grafica super ubber pro , ma sistema di gioko solo per appassionati ( e' un gdr ) ciauuuu

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma giocate piu' a niente?
 Messaggio Inviato: mer 25 mar, 2009 18:59 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00
Messaggi: 2670
Località: Genova
La cloche non l'ho trovata :(, in compenso mi sono comprato flat out 2 originale (la 1.2 con la chat è UNA FIGATA) e Ratatuille per mio figlio :D

_________________
Strano gioco. L'unica mossa vincente è NON giocare.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma giocate piu' a niente?
 Messaggio Inviato: gio 26 mar, 2009 20:45 
Non connesso
Ho MOLTO tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 mag, 2006 23:00
Messaggi: 667
Località: Carpenedolo
Van se ti va di risaltare dentro a WOW io Arcat, Ruttolo, Luporosso e Xory siamo rimasti nella vecchia gilda Moebius........sai che per te l'angolo buoi lo troviamo sempre.... :mrgreen:

_________________
Immagine A CHUCK NORRIS NON PIACE QUANDO LA SUA DONNA CAMBIA STAZIONE RADIO.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma giocate piu' a niente?
 Messaggio Inviato: ven 27 mar, 2009 18:48 
Non connesso
Nel numero qualche post valido?!?!
Avatar utente

Iscritto il: mer 12 feb, 2003 00:00
Messaggi: 1226
Località: genova quarto dei matti
saaaa Spalpognator???? credevo che fosse emigrato in perù a vendere caccole ai turisti

_________________
erano anni che avevo la firma di wow


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma giocate piu' a niente?
 Messaggio Inviato: sab 28 mar, 2009 13:41 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...

Iscritto il: mar 30 mag, 2006 23:00
Messaggi: 439
Località: lido di camaiore
Mi dispiace spalp ma con wow basta, ora gioco solo a giochi online ma non mmorpg, ho comprato awks e ora provo quello, quando non gioco provo a disegnare macchine in 3d
Speriamo di trovarci in altri giochi spalp :))))

_________________
Vanboers


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma giocate piu' a niente?
 Messaggio Inviato: dom 29 mar, 2009 09:26 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00
Messaggi: 2670
Località: Genova
Grandissimo VAN !!!!
Sto avanzando velocemente con Hawx, rimango della prima opinione: SPLENDIDO !

_________________
Strano gioco. L'unica mossa vincente è NON giocare.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma giocate piu' a niente?
 Messaggio Inviato: dom 29 mar, 2009 10:36 
Non connesso
Ho MOLTO tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 mag, 2006 23:00
Messaggi: 667
Località: Carpenedolo
IVAN maledetto no non vendo caccole ai turisti in peru' ho aperto un bordello a Najrobi e nel tempo libero traffico organi.... :mrgreen:
Voi come state ?

_________________
Immagine A CHUCK NORRIS NON PIACE QUANDO LA SUA DONNA CAMBIA STAZIONE RADIO.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma giocate piu' a niente?
 Messaggio Inviato: dom 29 mar, 2009 23:23 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...

Iscritto il: mar 30 mag, 2006 23:00
Messaggi: 439
Località: lido di camaiore
Ma il bordello gia di per se e' un traffico di organi.....genitali.
Spalp lascia perde wow prendi la pillola Rossa da retta a morpheus scoprirai che quelli della blizzard fanno girare i propri server attraverso l'energia del tuo corpo!!!Buttati su C.O.D su hawks!!

Ps: come funziona il multiplayer su hawks qualcuno ha provato?Io l'ho installato e sembra bello.

Ps: Ore 18:30 camera nella penombra finito di installare hawks .......Belkin n52te....luce blu......tastiera g15.....luce blu...........closh logitech force feedback ...luce blu.......mouse microsoft sidewinder ...luce rossa......in quel momento entra il mio nipotino 5 anni............"Zio ..........c'hai l'astronave!!!!!!" si e' arrampicato su di me e in 25 secondi ha toccato tutti i tasti che si potevano toccare...e per dieci minuti a suon di l'ho agganciato!! Torre di controllo!!! Ni hanno colpito!!!! 30 anni di differenza sono diventati 30 minuti. tutti e due con le cuffie con il microfono (rigorosamente attaccate a niente) alla fine siamo scesi giu' a mangia' lui con in mano il casco della bicicletta e i rayban a specchio (vecchi di ventanni) andava in giro a chiedere "Sai chi sono?" , "No" .....E lui sono Maverich (indottrinato da me)

_________________
Vanboers


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma giocate piu' a niente?
 Messaggio Inviato: lun 30 mar, 2009 08:26 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mar 04 feb, 2003 00:00
Messaggi: 2309
Località: Genova
vanboers ha scritto:
Ps: Ore 18:30 camera nella penombra finito di installare hawks .......Belkin n52te....luce blu......tastiera g15.....luce blu...........closh logitech force feedback ...luce blu.......mouse microsoft sidewinder ...luce rossa......in quel momento entra il mio nipotino 5 anni............"Zio ..........c'hai l'astronave!!!!!!" si e' arrampicato su di me e in 25 secondi ha toccato tutti i tasti che si potevano toccare...e per dieci minuti a suon di l'ho agganciato!! Torre di controllo!!! Ni hanno colpito!!!! 30 anni di differenza sono diventati 30 minuti. tutti e due con le cuffie con il microfono (rigorosamente attaccate a niente) alla fine siamo scesi giu' a mangia' lui con in mano il casco della bicicletta e i rayban a specchio (vecchi di ventanni) andava in giro a chiedere "Sai chi sono?" , "No" .....E lui sono Maverich (indottrinato da me)

BELLISSIMO, mi sono visto la scena come in un film! :grin: :cool:
E' così che possiamo rovinare (come lo siamo noi) le nuove generazioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
A l'à piggiôu ciù cappellae lê, che 'n attaccapanni de 'n avvocato! Chi è?

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma giocate piu' a niente?
 Messaggio Inviato: lun 30 mar, 2009 09:45 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00
Messaggi: 3505
Località: Genova
Bellissima sta scena.... :good:


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Area Pubblica » Discussioni Generali


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: