Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Area Pubblica » Discussioni Generali




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PER GàNDALF!!!
 Messaggio Inviato: ven 19 giu, 2009 16:43 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00
Messaggi: 3505
Località: Genova
TESTIUM ha scritto:
alki o aki!!! darkrono o una cosa simile!!! cimoryl,,!! questi ci dovrebbero essere


Sei stato allevato a pane e precisione :mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PER GàNDALF!!!
 Messaggio Inviato: ven 19 giu, 2009 18:14 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00
Messaggi: 3351
Località: Zena
non c entra un cazzo,ma sono AGGHIACCIATO dall avatar di luther...

_________________
I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PER GàNDALF!!!
 Messaggio Inviato: ven 19 giu, 2009 19:02 
Non connesso
Nel numero qualche post valido?!?!
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00
Messaggi: 1150
Località: Genova
Io sono più agghiacciato da Luther stesso!

_________________
Don't worry.....
Battitene u belin!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PER GàNDALF!!!
 Messaggio Inviato: sab 20 giu, 2009 07:38 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 00:00
Messaggi: 437
lol hai ragione tanto preciso non lo sono mai stato!!

senza voler sollevare una polemica,pero vorrei sapere,anche se per ogni cosa che mi verrà detta non la capirò,perchè è normale non capirla,e sarebbe normale quello che sto per scrivere!!!!il perchè non venga abilitato almeno arcat a poter fare questa cosa,e sbattersi tutte le volte a scriverlo,e a sperare che venga fatto!!poi sorge il problema che il pg non si iscrive con il suo nome in game.quindi aspettare che logghi chiedergli con quale nome si è iscritto e poi ripostare per darlo abilitare!!!è uno sbattimento completo se non una rottura di coglioni!!potevo capirla finche eri nei moebius e ci stava,ma ora che vi siete levati e avete transferato con gli ex,sarebbe troppo che un moebius avesse la fortuna di abilitare i suoi gildani al forum di gilda?ripeto dico un moebius!!nonche gm della gilda!!a me sembrerebbe una cosa normale,tanto dico non è che sia il forum della nasa con chissà quali segreti da nascondere!!!
già che abbiamo il problema che chi è abilitato non si iscrive,poi chi lo potrebbe fare non lo fà perche deve aspettare!!!
TAC SIAMO IN GAME,uno si iscrive arcat logga,tac lui lo abilita,tac il pg si iscrive alla run!!!
CAPISCO CHE DOVETE SOPPORTARE LA MIA IGNORANZA,capisco che all'interno esiste un clan e che certe cose vanno rispettate,ma ale fa parte del clan nonchè ripeto gm dei moebius,non vedo nessun motivo che lui non possa farlo!!!!
scusate il mio sfogo ma stamani mi sono venute e avevo finito l'assorbenti!!!! :banghead: :banghead:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PER GàNDALF!!!
 Messaggio Inviato: sab 20 giu, 2009 10:39 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mar 04 feb, 2003 00:00
Messaggi: 2309
Località: Genova
TESTIUM ha scritto:
lol hai ragione tanto preciso non lo sono mai stato!!

senza voler sollevare una polemica,pero vorrei sapere,anche se per ogni cosa che mi verrà detta non la capirò,perchè è normale non capirla,e sarebbe normale quello che sto per scrivere!!!!

Minchia il Trap non avrebbe saputo dire di meglio :banghead: :rotfl: :rotfl:
TESTIUM ha scritto:
il perchè non venga abilitato almeno arcat a poter fare questa cosa,e sbattersi tutte le volte a scriverlo,e a sperare che venga fatto!!poi sorge il problema che il pg non si iscrive con il suo nome in game.quindi aspettare che logghi chiedergli con quale nome si è iscritto e poi ripostare per darlo abilitare!!!è uno sbattimento completo se non una rottura di coglioni!!

E secondo te cosa dovevo fare quando ero GM oltre che Admin del forum???? Seguire ANCHE questa menata!!! Correre dietro alla gente per capire quali minchia di utenti erano corrispondenti ai PG...
TESTIUM ha scritto:
potevo capirla finche eri nei moebius e ci stava,ma ora che vi siete levati e avete transferato con gli ex,sarebbe troppo che un moebius avesse la fortuna di abilitare i suoi gildani al forum di gilda?ripeto dico un moebius!!nonche gm della gilda!!a me sembrerebbe una cosa normale,tanto dico non è che sia il forum della nasa con chissà quali segreti da nascondere!!!
già che abbiamo il problema che chi è abilitato non si iscrive,poi chi lo potrebbe fare non lo fà perche deve aspettare!!!

A parte che avendo le tue cose non meriteresti risposta, ma siccome non vuoi far polemica, pur facendola :shock:, ti chiedo se ne hai parlato con Arcat...
TESTIUM ha scritto:
TAC SIAMO IN GAME,uno si iscrive arcat logga,tac lui lo abilita,tac il pg si iscrive alla run!!!

e qui ti sbagli di grosso!!! Dopo che Arcat ha loggato riceve 7864 whisp con le richieste, lamentele, minchiate di tutta la Gilda, di un paio di ex-gildani e di sconosciuti livello 1 che lo insultano... Quindi, SICCOME NON HA UN CAZZO DA FARE, comincia ad interrogare i vari pg chiedendo con quale nick sono registrati al forum e almeno 1 su 3 NON LO SA, NON RICORDA LA PASS oppure SI E' REGISTRATO PIU' VOLTE!!!
TESTIUM ha scritto:
CAPISCO CHE DOVETE SOPPORTARE LA MIA IGNORANZA,capisco che all'interno esiste un clan e che certe cose vanno rispettate,ma ale fa parte del clan nonchè ripeto gm dei moebius,non vedo nessun motivo che lui non possa farlo!!!!

Infatti quando ho lasciato le redini HO CHIESTO AD ARCAT SE VOLEVA I PERMESSI DI ABILITARE GLI UTENTI, ma siccome è un po' una sucata e non sembrava così DEVASTANTE scrivermi 2 righe con qualche nick, abbiamo deciso che gli utenti li avrei abilitati ancora io SU INDICAZIONE DEGLI OFFICER DI GILDA
TESTIUM ha scritto:
scusate il mio sfogo ma stamani mi sono venute e avevo finito l'assorbenti!!!! :banghead: :banghead:

Ora, SENZA POLEMIZZARE :twisted:, ma cazzo non mi sembra che SCARICARE SEMPRE su ARCAT le menate sia un'agevolazione! E tutto perchè? Perchè finchè le cose le fanno gli altri sono TAC logga, TAC registra, TAC salcazzo, ma quando toccano a noi diventano "uno sbattimento completo se non una rottura di coglioni"
Poi ancora una cosa... Se Arcat vuole prendersi 'sta menata basta che me lo dica: pm, cell, mail, in area Clan, la prossima volta che ci vediamo in real... Ale è un amico oltre che un componente del Clan e ha per questo il DIRITTO di prendersi le fregature ;-)

_________________
A l'à piggiôu ciù cappellae lê, che 'n attaccapanni de 'n avvocato! Chi è?

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PER GàNDALF!!!
 Messaggio Inviato: sab 20 giu, 2009 11:24 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 00:00
Messaggi: 437
grazie per la risposta molto chiara!!!meglio di questa non sarebbe riuscita!!!cmq potrei farlo anche io se arcat non se la sentisse!!non voglio scaricare niente su di lui!!anzi mi ha fatto diventare ufficio reclami,anche se le lamentele ce le prendiamo tutti noi officer!!!cmq posso prendermi anche io la responsabilita di fare questo!!non voglio scaricare niente su di lui,e pensavo che ne avevate gia parlato!!!avrò pensato male!!!tra di noi se ne era gia parlato!!!

va be cmq scusami allora!!!continuero a postarti i nik di chi si iscrive!!!

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PER GàNDALF!!!
 Messaggio Inviato: sab 04 lug, 2009 08:23 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 00:00
Messaggi: 437
dovrebbero essere iscritti
ak, cimoryl , darkrono o una cosa simile!!li puoi abilitare se sono iscritti

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PER GàNDALF!!!
 Messaggio Inviato: sab 04 lug, 2009 10:08 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mar 04 feb, 2003 00:00
Messaggi: 2309
Località: Genova
Gli ultimi iscritti sono:
1 Nespo - mer 01 lug, 2009 21:01
2 Cimoryl - mar 30 giu, 2009 15:24 ---> ABILITATO
3 Tiripiri - ven 26 giu, 2009 23:10 ---> ABILITATO
4 akì - gio 18 giu, 2009 13:12 ---> ABILITATO
5 Pryss - mar 09 giu, 2009 11:10 ---> ABILITATO
6 Vesprystus - ven 29 mag, 2009 10:40
7 Capitanred - gio 21 mag, 2009 13:52
8 Wargigi - sab 09 mag, 2009 09:26
9 zerocool - gio 07 mag, 2009 13:44
10 magnifico - mar 28 apr, 2009 19:16
11 Vaillànt - sab 25 apr, 2009 18:58
12 Mavors - lun 20 apr, 2009 13:26 ---> ABILITATO
13 pale - dom 19 apr, 2009 11:13
14 losbi

Controlla tra questi chi è darkrono ed eventualmente quali sono da abilitare... :wave:

_________________
A l'à piggiôu ciù cappellae lê, che 'n attaccapanni de 'n avvocato! Chi è?

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PER GàNDALF!!!
 Messaggio Inviato: sab 04 lug, 2009 11:18 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 00:00
Messaggi: 437
sicuramente c'è da abilitare
pryss
tiripiri
e poi mavors ma mi sembra che è già abilitato!!
ora controllo pure gli altri!! grazie mille admin pandoroso :good:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PER GàNDALF!!!
 Messaggio Inviato: mer 05 ago, 2009 08:11 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 00:00
Messaggi: 437
ciao EX gm paparino!! potresti abilitare al forum anche rankstrail o giu di li plz?cosi si puo segnare alle run!!ty mille

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PER GàNDALF!!!
 Messaggio Inviato: mer 05 ago, 2009 11:05 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mar 04 feb, 2003 00:00
Messaggi: 2309
Località: Genova
TESTIUM ha scritto:
ciao EX gm paparino!! potresti abilitare al forum anche rankstrail o giu di li plz?cosi si puo segnare alle run!!ty mille

Abilitato rankstràil :wave:

_________________
A l'à piggiôu ciù cappellae lê, che 'n attaccapanni de 'n avvocato! Chi è?

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PER GàNDALF!!!
 Messaggio Inviato: lun 31 ago, 2009 08:02 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 00:00
Messaggi: 437
SALVE E BUONGIORNO!!MAGO GOMMOSO!!MI ATTIVERESTI JAACOB ALLA GILDA!!RINGRAZIO COMMOSSO!!!

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PER GàNDALF!!!
 Messaggio Inviato: lun 31 ago, 2009 09:10 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mar 04 feb, 2003 00:00
Messaggi: 2309
Località: Genova
TESTIUM ha scritto:
SALVE E BUONGIORNO!!MAGO GOMMOSO!!MI ATTIVERESTI JAACOB ALLA GILDA!!RINGRAZIO COMMOSSO!!!

Arrivi tardi :mrgreen:
Già fatto su richiesta di Razoras ;-)

_________________
A l'à piggiôu ciù cappellae lê, che 'n attaccapanni de 'n avvocato! Chi è?

Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Area Pubblica » Discussioni Generali


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron