Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Area Pubblica » Discussioni Generali




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: DECRETO ANTI - RETE
 Messaggio Inviato: ven 17 lug, 2009 10:57 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00
Messaggi: 3351
Località: Zena
se gli vogliono far chiudere,è sufficente che guardano l hdd di luther....

_________________
I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DECRETO ANTI - RETE
 Messaggio Inviato: ven 17 lug, 2009 12:57 
Non connesso
Ho MOLTO tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 mag, 2006 23:00
Messaggi: 667
Località: Carpenedolo
DEFINIZIONE ENCICLOPEDICA:
Apologia di Reato consistente nell'esaltazione pubblica di un fatto o di un avvenimento delittuoso con la finalità di indurre gli ascoltatori a ripetere il fatto o comunque eliminare il senso di distacco o orrore che l'avvenimento può aver causato nell'animo degli ascoltatori. Tale comportamento è sanzionato dal codice penale. Oggetto del reato è l'esaltazione pubblica di uno o più delitti; non rientra nella fattispecie in questione l'apologia di reati che sono sanzionati con contravvenzioni dal codice penale.

Es. Appena vedete Ellade uscire per una passeggiata voi lo seguite a distanza e nel momento che imbocca un vicolo appartato lo aggredite con un randello facendogli perdere i sensi. Gli infilate una pallina rosa in bocca e abusate del suo ano. Dopo aver fotografato il suo corpo nudo violato nell'intimo dovete postare sul forum le foto.

QUESTA E' APLOGIA DI REATO


Es. Ho sognato che sorprendevo Ellade in un vicolo con un randello, l'ho stordito e dopo avergli infilato una pallina rossa in bocca gliel'ho schiantato nell'ano.....e poi ci ho fatto pure le foto a quella merda e le ho postate sul forum.

QUESTA NON'E' APOLOGIA DI REATO

Tutto chiaro ? :mrgreen:

_________________
Immagine A CHUCK NORRIS NON PIACE QUANDO LA SUA DONNA CAMBIA STAZIONE RADIO.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DECRETO ANTI - RETE
 Messaggio Inviato: sab 18 lug, 2009 09:30 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 00:00
Messaggi: 437
Cita:
poi dobbiamo assolutamente mandare in esiglio quei cazzoni di Grillo, Travaglio e gentaccia simile che spara cazzate che vuole cose oscene.


io ce lo manderei veramente grillo in esilio e con lui tutti quelli che gli vanno dietro vedi meet'up!!! vedi perche andiamo male in italia,perche basta che qualcuno dica delle belle parole e ti faccia vedere un po di verità e per tutti diventa un idolo,ma questo qualcuno avrà un tornaconto!!!?certo che si è UN ITALIANO!!!

Luther ha scritto:
Spalp ha scritto:

L'alternativa valida per me al pacchetto sicurezza approvato sarebbe una bella bomba al Naphalm sul Senato e la Camera con dentro piu' politici possibile.
E poi ripartire da gente nuova con un po di testa.


e qui quoto :good:


quoto sponge per tutto quello scritto!!non è questione di estremismo!!!

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DECRETO ANTI - RETE
 Messaggio Inviato: sab 18 lug, 2009 20:23 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00
Messaggi: 3351
Località: Zena
TESTIUM ha scritto:
Cita:
poi dobbiamo assolutamente mandare in esiglio quei cazzoni di Grillo, Travaglio e gentaccia simile che spara cazzate che vuole cose oscene.


io ce lo manderei veramente grillo in esilio e con lui tutti quelli che gli vanno dietro vedi meet'up!!! vedi perche andiamo male in italia,perche basta che qualcuno dica delle belle parole e ti faccia vedere un po di verità e per tutti diventa un idolo,ma questo qualcuno avrà un tornaconto!!!?certo che si è UN ITALIANO!!!

Luther ha scritto:
Spalp ha scritto:

L'alternativa valida per me al pacchetto sicurezza approvato sarebbe una bella bomba al Naphalm sul Senato e la Camera con dentro piu' politici possibile.
E poi ripartire da gente nuova con un po di testa.


e qui quoto :good:


quoto sponge per tutto quello scritto!!non è questione di estremismo!!!


Il problema dell italia è proprio il popolo italiano.L incapacita di guardare i nostri difetti....noi siamo solo capaci a trovare colpevoli negli altri...l extracomunitario,i cinesi,gli ingegneri tedeschi che sono piu intelligenti,etc...mai una volta che si dica : "l'italia è un paese di merda xke noi siamo italiani siamo degli scappati di casa"....L italiano,se fa qualcosa di sbagliato ,non dice " ah no,ho sbagliato,scusate",ma dice "l ha fatto anche pincopallino,indi lo posso fare anchio".....no,noi italiani ci sentiamo superiori...a calcio ci bulliamo delle nostre squadre con risultati scaberci,andiamo all estero credendoci i piu beci e piu cazzi duro dell universo solo xke italiani....a sentire il telegiornali,la nostra parola conta qualcosa tra i potenti del mondo (e infatti,dalla caduta dell impero romano d' occidente,siamo stati una terra di razzia e di conquista x austriaci,spagnoli,francesi).Non siamo in gradi di vincere una guerra da soli manco x sbaglio (l ultima guerra che possiamo dire di aver vinto è stata la terza guerra d indipendenza con la prussia...x il resto siamo sempre stati asfaltati o cmq ci siamo alleati al paese sbagliato).

Morale : il problema dell italia è l italiano....e finche avremo la tv che ci fa vedere solo quello che vuole farci vedere (1984 rulez),finche avremo una serie di persone messe li xke sono amichetti degli amichetti che ci prendono x il culo con le loro parole a caso,continueremo a essere un popolo di sfigati.Il vero problema dell italia è l informazione : è quello che sposta le masse e la legge antirete (x tornare ontopic),serve apposta per poter togliere quel minimo di liberta di informazione in italia (e infatti ,stranamente ,abbiamo avuto una legge per le intercettazioni,una legge contro la rete...poi abbiamo i telegiornali che descrivono facebook,youtube,i blog come luoghi dove esiste il male in persona....basta che guardiate un qualsiasi tg di mediaset per rendervi conto della campagna denigratoria che esiste verso la rete).Ora,capisco che un vecchio di 60 anni si faccia prendere x il culo in tale maniera (alla fine,sono cresciuti solo con quello loro),ma un ventenne-trentenne ,possibile che non si renda conto di quanto ci prendano x il culo le alte sfere ? (che passa dal governo,dalla chiesa,alla tv,etc).

ps : sto giro ho scritto un italiano chiavabile
ps2 : Nel mio piccolo mondo di genova,l' extracomunitario non ha mai creato problemi

_________________
I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare

Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Area Pubblica » Discussioni Generali


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron