Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Area Pubblica » Discussioni Generali




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: UFO DAVANTI A CASA MIA
 Messaggio Inviato: mar 07 lug, 2009 19:15 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00
Messaggi: 209
Video fatto da me stanotte alla 1

http://www.youtube.com/watch?v=QaAgzck-Btg

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UFO DAVANTI A CASA MIA
 Messaggio Inviato: ven 10 lug, 2009 13:33 
Non connesso
Non faccio altro che postare....

Iscritto il: mer 01 ott, 2003 23:00
Messaggi: 947
Località: Zena
le droghe fanno male....adesso ne ho la conferma! ;-)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UFO DAVANTI A CASA MIA
 Messaggio Inviato: ven 10 lug, 2009 15:09 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: lun 23 gen, 2006 00:00
Messaggi: 2365
Località: Osimo -AN-
Il Resto del Carlino Pesaro di oggi 10/7/2009


Tre luci rosse nella notte E tanti pensano agli Ufo

Da sabato scorso si susseguono gli avvistamenti

TRE luci rosse nel buio della notte, poi altre due. Viste prima da alcuni ragazzi, poi da una coppia, infine da una ragazzina. Luci anomale. Che si dividono, fluttuano nel cielo, si ricompongono e schizzano via. Nessuno riesce a capire cosa siano. Luci che hanno incuriosito, e non poco, Leonardo Cardinali, titolare del “Joy bar” in via Pedrotti, che racconta: «E’ successo sabato sera, precisamente erano le 22.50. Mi stavo riposando sul balcone di casa quando qui sotto sono passati alcuni ragazzi in bicicletta che dicevano: “Cosa sono quelle luci?”. Allora ho alzato gli occhi verso il cielo, ho guardato in direzione Candelara, e ho notato quelle tre luci di un rosso intenso, mai viste prima. Erano grosse, non lampeggiavano come quelle quelle degli aerei, procedevano a una velocità regolare. Le vedevo vicine, se fosse stato un aereo avrei anche sentito del rumore, invece nulla. Sono rimaste lì per 3-4 minuti. Erano disposte come a formare un triangolo, dopo un po’ ne sono spuntate altre due, che venivano da Fano e procedevano verso Pesaro. A quel punto si sono dileguate tutte e cinque verso il mare, e sono sparite dalla mia visuale».

CARDINALI, stupito da quella «strana» apparizione, ha chiamato la moglie e lì per lì ha pensato che potesse essere qualche mezzo militare mobilitato in occasione del G8. Poi però, complici anche gli episodi di luci viste di frequente sul mare, ha creduto che si potesse trattare di un disco volante. Un’ulteriore «conferma» l’ha avuta anche da una ragazzina che nel bar di Cardinali parlava con un’amica delle stesse luci rosse, che lei aveva visto proprio a Candelara. «Chissà quanta altra gente ha assistito al fenomeno — conclude Cardinali — Per me era la prima volta e siceramente sono rimasto molto stupito. Poi quell’andare velocemente verso il mare... C’era davvero qualcosa di molto strano». Un fenomeno che pare si sia ripetuto anche mercoledì sera per circa un’oretta sul mare e che è stato notato da altre persone. In questo caso, tutti quelli che lo hanno visto, hanno riferito di luci rossastre, allineate, che comparivano e si allontanavano a velocità molto sostenuta. Alcune addirittura si scomponevano in tre parti, per poi riassemblarsi. Anche il titolare del ristorante «Il sorpasso», sulla Panoramica, ha assistito all’insolito «spettacolo». L’avvistamento di sabato scorso non è stato quindi un caso isolato. Il mistero si infittisce.
Claudia Del Magna



«Erano palle infuocate che andavano veloci»

SEMBRA che queste “strane luci” non siano proprio passate inosservate. Tanti lettori ci hanno segnalato di averle avvistate, in particolare sul mare. «Ieri sera intorno alle 22.30 — scrive Alessandro — ho assistito ad un fenomeno mai visto prima. Ero sul lungomare quando è comparso un corpo sferico arancione che si è diviso in altri tre corpi simili ma più piccoli, per poi ritornare alla forma originaria. La scena si è ripetuta, nell’arco di un’ora, in concomitanza dell’arrivo di altri sei o sette piccoli corpi luminosi bianchi. Avevano traiettorie inusuali e le percorrevano a una velocità molto elevata». Anche nel locale «Dalla Cira» in viale Trieste hanno notato il fenomeno. «Tutto è iniziato con strane luci rosse sul mare — raccontano — prima verso nord-est, poi verso sud-est. qualcuno l’ha scambiata per una stranissima stella cadente e ha cominciato a chiedersi cosa fosse. Poco prima che questa seconda luce si spegnesse sono comparsi diversi puntini luminosi, lampeggianti e molto piccoli. Hanno brillato per svariati minuti finché hanno cominciato a spostarsi in direzioni diverse, molto velocemente e seguendo traiettorie inusuali. Ogni tanto sparivano, sembravano spegnersi, poi ricomparivano alcuni minuti dopo. Ma la cosa più strana è che ogni tanto questi puntini luminosi si fermavano, diventavano molto grandi, assumevano la forma di palle infuocate, color rosso arancio e si dividevano in altre 3 o 4 corpi simili ma più piccoli, disposti come in una fila. Dopodiché sparivano». Gli stessi avvistamenti sono stati fatti anche a Fano. «Stavo passeggiando sul lungomare del Lido quando da una luce molto forte nel cielo di colore rossastro. Niente a che fare con quelle degli aerei. Queste “lucciole” hanno percorso il cielo in largo e in lungo compiendo traiettorie ed evoluzioni a una velocità sostenutissima. Infine si sono riunite in formazione rallentando improvvisamente fino a disporsi su una linea orizzontale ed infine emettendo bagliori rossastri».
c.d.m.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UFO DAVANTI A CASA MIA
 Messaggio Inviato: sab 11 lug, 2009 16:45 
Non connesso
Nel numero qualche post valido?!?!
Avatar utente

Iscritto il: sab 18 ago, 2007 23:00
Messaggi: 1173
Località: Rimini
i believe

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UFO DAVANTI A CASA MIA
 Messaggio Inviato: sab 11 lug, 2009 20:18 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00
Messaggi: 209
anche io oramai da più di 6 mesi ci credo :D

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UFO DAVANTI A CASA MIA
 Messaggio Inviato: sab 11 lug, 2009 20:28 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00
Messaggi: 209
http://www.youtube.com/watch?v=2nQTzZQSV-w

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Indice » Area Pubblica » Discussioni Generali


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron