Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Area Pubblica » Discussioni Generali




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: DECRETO ANTI - RETE
 Messaggio Inviato: gio 28 mag, 2009 16:58 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00
Messaggi: 209
ciao a tutti...buona lettura! Ciao


Copio e incollo da un altro forum:

Inoltro con piacere.

E' passato l'emendamento D'Alia. LEGGETE E FATE GIRARE, E' IMPORTANTE PER TUTTI

L’attacco finale alla democrazia è iniziato! Berlusconi e i suoi sferrano il colpo definitivo alla libertà della rete internet per metterla sotto controllo.
Ieri nel voto finale al Senato che ha approvato il cosiddetto pacchetto sicurezza (disegno di legge 733), tra gli altri provvedimenti scellerati come l’obbligo di denuncia per i medici dei pazienti che sono immigrati clandestini e la schedatura dei senta tetto, con un emendamento del senatore Gianpiero D’ Alia (UDC), è stato introdotto l‘articolo 50-bis, “Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet“.

Il testo la prossima settimana approderà alla Camera. E nel testo approdato alla Camera l’articolo è diventato il nr. 60. Anche se il senatore Gianpiero D’Alia (UDC) non fa parte della maggioranza al Governo, questo la dice lunga sulla trasversalità del disegno liberticida della “Casta” che non vuole scollarsi dal potere.
In pratica se un qualunque cittadino che magari scrive un blog dovesse invitare a disobbedire a una legge che ritiene ingiusta, i provider dovranno bloccarlo. Questo provvedimento può obbligare i provider a oscurare un sito ovunque si trovi, anche se all’estero. Il Ministro dell’interno, in seguito a comunicazione dell’autorità giudiziaria, può disporre con proprio decreto l’interruzione della attività del blogger, ordinando ai fornitori di connettività alla rete internet di utilizzare gli appositi strumenti di filtraggio necessari a tal fine. L’attività di filtraggio imposta dovrebbe avvenire entro il termine di 24 ore. La violazione di tale obbligo comporta una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 50.000 a euro 250.000 per i provider e il carcere per i blogger da 1 a 5 anni per l’istigazione a delinquere e per l’ apologia di reato, da 6 mesi a 5 anni per l’istigazione alla disobbedienza delle leggi di ordine pubblico o all’odio fra le classi sociali. Immaginate come potrebbero essere ripuliti i motori di ricerca da tutti i link scomodi per la Casta con questa legge? Si stanno dotando delle armi per bloccare in Italia Facebook, Youtube, il blog di Beppe Grillo e tutta l’informazione libera che viaggia in rete e che nel nostro Paese è ormai l’unica fonte informativa non censurata. Vi ricordo che il nostro è l’unico Paese al mondo, dove una media company, Mediaset, ha chiesto 500 milioni di risarcimento a YouTube. Vi rendete conto? Quindi il Governo interviene per l’ennesima volta, in una materia che vede un’impresa del presidente del Consiglio in conflitto giudiziario e d’interessi. Dopo la proposta di legge Cassinelli e l’istituzione di una commissione contro la pirateria digitale e multimediale che tra poco meno di 60 giorni dovrà presentare al Parlamento un testo di legge su
questa materia, questo emendamento al “pacchetto sicurezza” di fatto rende esplicito il progetto del Governo di “normalizzare” il fenomeno che intorno ad internet sta facendo crescere un sistema di relazioni e informazioni sempre più capillari che non si riesce a dominare.
Obama ha vinto le elezioni grazie ad internet? Chi non può farlo pensa bene di censurarlo e di far diventare l’Italia come la Cina e la Birmania.
Oggi gli unici media che hanno fatto rimbalzare questa notizia sono stati Beppe Grillo dalle colonne del suo blog e la rivista specializzata Punto Informatico.


Fate girare questa notizia il più possibile. E’ ora di svegliare le coscienze addormentate degli italiani. E’ in gioco davvero la democrazia!!!

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DECRETO ANTI - RETE
 Messaggio Inviato: gio 16 lug, 2009 10:44 
Non connesso
Ho MOLTO tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 mag, 2006 23:00
Messaggi: 667
Località: Carpenedolo
Approvo in pieno il pacchetto sicurezza era ora che si dessero una svegliata per risolvere tra le altre cose anche sta piaga degli extracomunitari.......se dovevamo aspettare il precedente governo a quest'ora saremmo ancora davanti alla TV ad ascoltare quell'ignobile pagliaccio di Prodi che in 30 minuti di intervista riesce solo a dire......... "In italia va tutto beeeneeee, dobbiamo essere seereeeeniiii"

Ma vaff. alla sinistra :banghead:

_________________
Immagine A CHUCK NORRIS NON PIACE QUANDO LA SUA DONNA CAMBIA STAZIONE RADIO.


Ultima modifica di Spalpognator su gio 16 lug, 2009 13:36, modificato 1 volte in totale.

Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DECRETO ANTI - RETE
 Messaggio Inviato: gio 16 lug, 2009 11:00 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00
Messaggi: 3505
Località: Genova
Spalp ha scritto:
Approvo in pieno il pacchetto sicurezza era ora che si dessero una svegliata per risolvere sta piaga degli extracomunitari.......se dovevamo aspettare il precedente governo a quest'ora saremmo ancora davanti alla TV ad ascoltare quell'ignobile pagliaccio di Prodi che in 30 minuti di intervista riesce solo a dire......... "In italia va tutto beeeneeee, dobbiamo essere seereeeeniiii"

Ma vaff. alla sinistra :banghead:


:shock:

è?


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DECRETO ANTI - RETE
 Messaggio Inviato: gio 16 lug, 2009 11:05 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00
Messaggi: 3351
Località: Zena
Luther ha scritto:
Spalp ha scritto:
Approvo in pieno il pacchetto sicurezza era ora che si dessero una svegliata per risolvere sta piaga degli extracomunitari.......se dovevamo aspettare il precedente governo a quest'ora saremmo ancora davanti alla TV ad ascoltare quell'ignobile pagliaccio di Prodi che in 30 minuti di intervista riesce solo a dire......... "In italia va tutto beeeneeee, dobbiamo essere seereeeeniiii"

Ma vaff. alla sinistra :banghead:


:shock:

è?


Penso che spongebob non sia in grado di leggere ....

_________________
I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DECRETO ANTI - RETE
 Messaggio Inviato: gio 16 lug, 2009 12:58 
Non connesso
Ho MOLTO tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 mag, 2006 23:00
Messaggi: 667
Località: Carpenedolo
....Ho scritto proprio quello che volevo scrivere.
Ma per venire incontro alle vostre note e ridotte facoltà mentali:

Della faccenda del web non entro nel merito per intenderci, per tutto il resto (siccome il decreto del paccheto sicurezza è composto da diversi punti, quali ronde notturne, reato di clandestinità ecc ecc. tenevo a precisare che per me questo pacchetto sicurezza è un'ottima cosa)

Non c'è nulla di scellerato nell'obbligo di denuncia per i medici dei pazienti che sono immigrati clandestini e la schedatura dei senza tetto e per tutto il resto. Anzi era ora che si dessero una svegliata e prendessero provvedimenti seri.

Ho voluto replicare al primo pezzo dell'articolo.....niente altro.

E comunque se vogliamo dirla tutta:

«Art. 50-bis. Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet
1. Quando si procede per delitti di istigazione a delinquere o a disobbedire alle leggi, ovvero per delitti di apologia di reato, previsti dal codice penale o da altre disposizioni penali, e sussistono concreti elementi che consentano di ritenere che alcuno compia detta attività di apologia o di istigazione in via telematica sulla rete internet, il Ministro dell'interno, in seguito a comunicazione dell'autorità giudiziaria, può disporre con proprio decreto l'interruzione della attività indicata, ordinando ai fornitori di connettività alla rete internet di utilizzare gli appositi strumenti di filtraggio necessari a tal fine.
2. Il Ministro dell'interno si avvale, per gli accertamenti finalizzati all'adozione del decreto di cui al comma 1, della polizia postale e delle comunicazioni. Avverso il provvedimento di interruzione è ammesso ricorso all'autorità giudiziaria. Il provvedimento di cui al comma 1 è revocato in ogni momento quando vengano meno i presupposti indicati nel medesimo comma.
3.I fornitori dei servizi di connettività alla rete internet, per l'effetto del decreto di cui al comma 1, devono provvedere ad eseguire l'attività di filtraggio imposta entro il termine di 24 ore. La violazione di tale obbligo comporta una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 50.000 a euro 250.000, alla cui irrogazione provvede il Ministro dell'interno con proprio provvedimento.
4. Entro 60 giorni dalla pubblicazione della presente legge il Ministro dell'interno, con proprio decreto, di concerto con il Ministro dello sviluppo economico e con quello della pubblica amministrazione e innovazione,
individua e definisce i requisiti tecnici degli strumenti di filtraggio di cui al comma 1, con le relative soluzioni tecnologiche.
5. Al quarto comma dell'articolo 266 del codice penale, il numero 1) è così sostituito: "col mezzo della stampa, in via telematica sulla rete
internet, o con altro mezzo di propaganda"."


Se io scrivo su un blog che per me pagare le tasse è una cazzata non credo proprio che mi vengano a oscurare il sito.
Anche questa affermazione potrebbe rientrare nella sfera della cosiddetta "Apologia di reato", certamente non'è considerabile come istigazione.
Quindi almeno finchè uno non scriva delle amenità su un sito tipo (è giusto violentare le donne), credo che tutto il resto sia classificabile come pura e semplice opinione personale.

Ma almeno con questo decreto si spera che diremo addio alla proliferazione di tutti quei siti che inneggiano la violenza, il satanismo, il razzismo gratuito, e le cazzate messe online sui siti di file sharing come i video dei bimbiminkia che si pestano a scuola entrano con i motorini nella aule, oppure le gare di velocità per strada e chi ne ha piu' ne metta.

Diffidate dagli allarmismi........soprattutto se vengono dai Comunisti :mrgreen:

_________________
Immagine A CHUCK NORRIS NON PIACE QUANDO LA SUA DONNA CAMBIA STAZIONE RADIO.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DECRETO ANTI - RETE
 Messaggio Inviato: gio 16 lug, 2009 14:37 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00
Messaggi: 3505
Località: Genova
Ok spalpo è un coglione.

Solo una domanda: se per caso ti trovassi ad attraversare la strada e una moto passa col
rosso travolgendo una ragazza norvegese (non comunitaria) davanti a te che si trova in italia da 16 giorni e che per questo è una clandestina....cosa fai, chiami la polizia e la denunci?
No perchè se per te quello che hanno fatto è una cosa "giusta" allora devi applicarla pure tu tutte le volte che se ne presenti l'occasione.

Secondo me questa non è la soluzione al problema, pensa se ci fosse stato questo reato negli anni 30 negli stati uniti quando 1/4 della popolazione italiana è andata a costruire le grandi città USA; in italia saremo morti di fame.

La soluzione non sono le barriere, oramai il mondo nel quale viviamo è un mondo in cui
le barriere stanno crollando tutte. Abbiamo bisogno di regole, di una polizia efficiente,
di una magistratura snella e libera di fare il prorpio lavoro, abbiamo bisogno di certezza
della pena.
Per fare questo ci vuole coraggio di cambiare, di romprere gli schemi della casta, di fare
interventi concreti che servano veramente....

Secondo me queste norme non solo non serviranno a nulla... quando mai una legge ha
"vietato" di fare qualcosa a qualcuno (rispetti sempre i limiti di velocità?), ma ci
fa ripiombare indietro di 50 anni nel progresso sociale.

Ti fanno credere che le ronde serviranno perchè a loro conviene mettere per la strada
i cittadini piuttosto che le forze dell'ordine oramai ridotte a doversi comprare gli anfibi
coi loro poveri stipendi.

Sono tutte cazzate spalpo, non bertele come acqua fresca.... pensaci bene e vedrai
che di "bello" non c'è un benemerito kazzo.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DECRETO ANTI - RETE
 Messaggio Inviato: gio 16 lug, 2009 15:12 
Non connesso
Ho MOLTO tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 mag, 2006 23:00
Messaggi: 667
Località: Carpenedolo
Coglione sarai tu prima di tutto io sono libero di pensarla come ne ho voglia senza per questo essere giudicato.

Cita:
Solo una domanda: se per caso ti trovassi ad attraversare la strada e una moto passa col rosso travolgendo una ragazza norvegese (non comunitaria) davanti a te che si trova in italia da 16 giorni e che per questo è una clandestina....cosa fai, chiami la polizia e la denunci?


Se è una clandestina assolutamente si anche se io non'ho l'obbligo di denunciarla, e ti diro' di piu', un cittadino italiano ha diritto
alla propria sicurezza incondizionata nel proprio paese e assere tutelato nel caso subisca un qualsiasi tipo di sinistro.
E' ora di finirla di pagare di tasca nostra i soldi della sanità spesi per tutte quelle persone che sono in italia e non ci dovrebbero nemeno stare.
Se faccio un'incidente con un clandestino secondo te l'assicurazione risponde ?
Chi cazzo me lo ripaga il veicolo ?
Chi mi risarcisce eventuali danni permanenti alla mia persona ?
Io ho il diritto di entrare in un esercizio pubblico, negozio, banca, scuola, bar ecc. e sapere che le persone al suo interno se fanno delle cazzate sono facilmente rintracciabili.

Cita:
Secondo me questa non è la soluzione al problema, pensa se ci fosse stato questo reato negli anni 30 negli stati uniti quando 1/4 della popolazione italiana è andata a costruire le grandi città USA; in italia saremo morti di fame


Si chiamavano emigranti e non erano clandestini quando arrivavano nel porto di arrivo venivano tutti schedati e registrati pirla.
Oppure pensi veramente che ci fossero le barchettine abusive anche negli anni 30 che si facevano 6 mesi di traversata atlantica a remi per andare in America in clandestinità ?

Cita:
Ti fanno credere che le ronde serviranno perchè a loro conviene mettere per la strada i cittadini piuttosto che le forze dell'ordine oramai ridotte a doversi comprare gli anfibi coi loro poveri stipendi.


La mia cuginetta di 13 anni 1 mese fa è stata accerchiata da un gruppo di albanesi mentre era fuori con le sue amiche e le stavano molstando con delle bottiglie.
Cosa doveva fare chiamare i Carabinieri ?? HAHAHHA ma finiscila
Ben vengano le ronde per le strade se questo puo' farmi stare piu' tranquillo anche verso i mieie cari che non possono difendersi da soli.

Tu caro Luther non capisci propro un cazzo continua a vivere dei tuoi luoghi comuni delle barirere e dei tuoi qualunquismi.
Io dico sempre a tutti quei simpatici personaggi che per indole o per ignoranza si riempiono di atteggiamenti, opinioni, frasari antidestristi, dico semplicemente di pregare il buon Gesu' che:

NON VI RUBINO MAI IN CASA
NON VI DERUBINO O AGGREDISCANO MAI PER STRADA
NON VI VIOLENTINO MAI LA DONNA MENTRE VOI SIETE IMPOTENTI ALL'INTERNO DEL VOSTRO BAGAGLIAIO
NON FACCIANO MAI ATTI DI BULLISMO E PESTAGGIO SUI VOSTRI FIGLI
NON INVESTANO MAI UN VOSTRO FAMILIARE (e poi il pirata scappi ubricato o strafatto)
ECC. ECC. ECC.

Perchè la volta che capiterà a voi, voglio proprio vedere se sarete disposti a sostenere ancora le vostre opinioni con cosi' tanta convinzione.

_________________
Immagine A CHUCK NORRIS NON PIACE QUANDO LA SUA DONNA CAMBIA STAZIONE RADIO.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DECRETO ANTI - RETE
 Messaggio Inviato: gio 16 lug, 2009 15:37 
Non connesso
Nel numero qualche post valido?!?!
Avatar utente

Iscritto il: mer 12 feb, 2003 00:00
Messaggi: 1226
Località: genova quarto dei matti
Sponge hai troppo ragione!!!!

allora:
dobbiamo far chiudere internet assolutamente, io voglio vivere solo con mediaset, vespa, fede e i reality! loro si che dicono la verità!
poi assolutamente dobbiamo costruire un muro altissimo che circondi le città del nord! dobbiamo essere solo noi e basta!
poi dobbiamo assolutamente mandare in esiglio quei cazzoni di Grillo, Travaglio e gentaccia simile che spara cazzate che vuole cose oscene.
poi tutto quello che è estraneo alla nostra cultura va eliminato!!!
poi la delinquenza ricordiamolo è solo degli stranieri, maledetti porci!
poi è giusto che i nostri parlamentari facciano il cazzo che vogliono, anzi io gli aumenterei lo stipendio a tutti a 100000 euro al giorno e gli darei l'immunità.
poi darei la possibilità alle forze dell'ordine, anzi che dico a tutti coloro che sono nelle ronde, di usare la violenza per fermare sti cavolo di delinquenti stranieri, sono loro la causa di tutti i nostri mali!


lol spongebob mi sembri un pò estremista ...

_________________
erano anni che avevo la firma di wow


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DECRETO ANTI - RETE
 Messaggio Inviato: gio 16 lug, 2009 15:41 
Non connesso
Ho MOLTO tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 mag, 2006 23:00
Messaggi: 667
Località: Carpenedolo
PS:
Cita:
abbiamo bisogno dela certezza della pena


Ringrazia l'ultimo Governo di sinistra che abbiamo avuto e i suoi esponenti che di notte invece di trombare con le mogli si inventano le cagate tipo L'INDULTO grazie al quale un'assassino medio in italia è fuori dopo 2 mesi.

La casta sarà la casta, ma meno male che almeno fa delle leggi un po sensate perchè col vecchio governo su, poco poco dopo dopo l'indulto si sarebbero inventati: (Adotta in casa un delinquente e mantienilo) cosi' non abbiamo piu' il problema delle carceri piene. :mrgreen:

_________________
Immagine A CHUCK NORRIS NON PIACE QUANDO LA SUA DONNA CAMBIA STAZIONE RADIO.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DECRETO ANTI - RETE
 Messaggio Inviato: gio 16 lug, 2009 15:42 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00
Messaggi: 3505
Località: Genova
Spalpo ovviamnte ti ho dato del coglione in modo scherzoso e del tutto amichevole, non penso che tu lo sia, era solo per "farcire" il mio discorso. ;)

Io penso che questo discorso sia troppo generalista e poco incline a tollerare situazioni nelle
quali ci sono persone in difficoltà non "regolari"....vedi la badante di mia nonna che ci ha aiutati per tanti anni con dedizione e impegno.

In secondo luogo, anche io tanti anni fa ho avuto "problemi" con un gruppo di Albanesi...niente di irreparabile fortunatamente, ma anche alla luce di questo fatto
non credo che mettere la clandestinità come reato possa essere una soluzione perchè
tanto se non ci sono le forze dell'ordine che fanno rispettare la legalità, poco importa.

Io sono più per sistemare le cose "nel profondo" riformando tutti quegli organi preposti a far rispettare l'ordine e la legalità perchè senza controlli nemmeno le leggi più stringenti
possono trovare applicazione nel mondo reale.
;-)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DECRETO ANTI - RETE
 Messaggio Inviato: gio 16 lug, 2009 15:48 
Non connesso
Ho MOLTO tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 mag, 2006 23:00
Messaggi: 667
Località: Carpenedolo
Cita:
dobbiamo far chiudere internet assolutamente, io voglio vivere solo con mediaset, vespa, fede e i reality! loro si che dicono la verità!
poi assolutamente dobbiamo costruire un muro altissimo che circondi le città del nord! dobbiamo essere solo noi e basta!
poi dobbiamo assolutamente mandare in esiglio quei cazzoni di Grillo, Travaglio e gentaccia simile che spara cazzate che vuole cose oscene.
poi tutto quello che è estraneo alla nostra cultura va eliminato!!!
poi la delinquenza ricordiamolo è solo degli stranieri, maledetti porci!
poi è giusto che i nostri parlamentari facciano il cazzo che vogliono, anzi io gli aumenterei lo stipendio a tutti a 100000 euro al giorno e gli darei l'immunità.
poi darei la possibilità alle forze dell'ordine, anzi che dico a tutti coloro che sono nelle ronde, di usare la violenza per fermare sti cavolo di delinquenti stranieri, sono loro la causa di tutti i nostri mali!


Ma dove hai letto sta roba.
A me basta il Pacchetto salva sicurezza che hanno approvato: :mrgreen:

Non sono estremista Ivan :banghead: solo esasperato.

_________________
Immagine A CHUCK NORRIS NON PIACE QUANDO LA SUA DONNA CAMBIA STAZIONE RADIO.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DECRETO ANTI - RETE
 Messaggio Inviato: gio 16 lug, 2009 15:52 
Non connesso
Ho MOLTO tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 mag, 2006 23:00
Messaggi: 667
Località: Carpenedolo
Cita:
Io sono più per sistemare le cose "nel profondo" riformando tutti quegli organi preposti a far rispettare l'ordine e la legalità perchè senza controlli nemmeno le leggi più stringenti
possono trovare applicazione nel mondo reale


Sante parole :good:

L'alternativa valida per me al pacchetto sicurezza approvato sarebbe una bella bomba al Naphalm sul Senato e la Camera con dentro piu' politici possibile.
E poi ripartire da gente nuova con un po di testa.

Ma non mi si dica che io sono estremista..... :glare:

_________________
Immagine A CHUCK NORRIS NON PIACE QUANDO LA SUA DONNA CAMBIA STAZIONE RADIO.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DECRETO ANTI - RETE
 Messaggio Inviato: gio 16 lug, 2009 15:53 
Non connesso
Ho MOLTO tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 mag, 2006 23:00
Messaggi: 667
Località: Carpenedolo
Ok anche quest'hanno ho fatto il mio bel FLAME estivo ed ora posso andare in ferie felice.
Tanto lo sapete che 2 volte all'anno vi tocca. :wave:

_________________
Immagine A CHUCK NORRIS NON PIACE QUANDO LA SUA DONNA CAMBIA STAZIONE RADIO.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DECRETO ANTI - RETE
 Messaggio Inviato: gio 16 lug, 2009 16:02 
Non connesso
Braccia rubate all'agricoltura!
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00
Messaggi: 3505
Località: Genova
Spalp ha scritto:

L'alternativa valida per me al pacchetto sicurezza approvato sarebbe una bella bomba al Naphalm sul Senato e la Camera con dentro piu' politici possibile.
E poi ripartire da gente nuova con un po di testa.


e qui quoto :good:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DECRETO ANTI - RETE
 Messaggio Inviato: ven 17 lug, 2009 10:12 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mar 04 feb, 2003 00:00
Messaggi: 2309
Località: Genova
Luther ha scritto:
Spalp ha scritto:

L'alternativa valida per me al pacchetto sicurezza approvato sarebbe una bella bomba al Naphalm sul Senato e la Camera con dentro piu' politici possibile.
E poi ripartire da gente nuova con un po di testa.


e qui quoto :good:

Ecco per colpa vostra e per la vostra cazzo di apologia di reato questo sito verrà oscurato dalla Polizia Postale :twisted:

_________________
A l'à piggiôu ciù cappellae lê, che 'n attaccapanni de 'n avvocato! Chi è?

Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » Area Pubblica » Discussioni Generali


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron