Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Area Pubblica » Eventi




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 12/13.07.2008 VI ADORO!
 Messaggio Inviato: mer 16 lug, 2008 01:19 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: ven 07 set, 2007 23:00
Messaggi: 253
Vorrei essere breve ma nn posso, devo veramente ringraziare tutti!
È stato un weekend a dir poko fantastico!
Da Albe (balcklock) ke ormai fa parte del mio cuore e sicuramente di quello di Miki (shikami)…tra di loro so ke c’è stata una notte di passione! Albe, Grazie per avermi ospitato a casa, avermi offerto un divano comodissimo sul quale dormire(come ci siamo detti, conviene disinfettarlo, in particolare tra le fessure).
Losbirro e il fratellone Spalpognator(il regalo ke mi hai fatto è veramente il top), loro e la sua famiglia mi hanno accolto ancora una volta a braccia aperte! (nonna tranquilla ke voto lega).
Grazie alla sorella di Spalpo e Losbi, Bea, per essere così sexy e simpatica!ma ancora di più grazie a suo marito per nn avermi rotto le ossa del collo dopo le battute fatte(quando vuoi, io ti presto portatile e tu mi presti la moglie, siamo d’accordo!).
Grazie per la bellissima serata passata all’Olè e tra le vie di Desenzano, nn dimenticherò mai quel fantastico culo avvolto dolcemente in jeans bianchi!
Grazie a tutta la Famiglia Sepultura ke ci ha aspettato per 4 ore mentre noi cercavamo di raggiungere casa loro con il tom tom ke ci diceva “tra 100 mentri saltale la staccionata, tra 50 mentri saltate la staccionata, adesso saltate la staccionata”…
Grazie per il fantastico pranzo (alle 3 del pomerrio) ke ci avete fatto trovare pronto!
“mammasepu” sei veramente una grande! Hai retto ore a tavola con me ridendo come una pazza ad ogni mia battuta, anche a quelle piu “dure”! ti stimo veramente un sacco!
Sepulturas mi ha fatto capire quanto i rouge di wow in real abbiano tutti lo stesso aspetto (giuro ke sembrava il fratello Miki). Sei troppo simpatico! Respect fratello!
Grazie a Stregona, nn solo sei una bella figliola, ma sei pure simpatica, unico difetto: i talenti!lol
Sepusiter, grazie per la corsa verso la nostra macchina ke ci hai donato! Vedere quelle cose giganti saltare su e giu…Spilberg ha dichiarato ke effetti del genere nn è mai riuscito a realizzarne!
Ke dire di Costy?! Lo sai ke ti adoro! Sei veramente fuori! In particolare grazie per il bellissimo viaggio in macchina ke mi hai donato!(per il resto lo sai ^_-)…
Memorabile la scena dove marko mi prende in mezzo al parcheggio con tutta la gente intorno, mi schiffa di forza sul cofano della sua auto e mi scopa violentissimo da dietro…il pacco è ke dopo ci siamo accorti di aver fatto un gibollo enorme sul cofano!
Siamo troppo dei fattoni!
In fine, tutto questo è successo per merito dei miei soci! Marko (Keky) e Miki (Shikami)…nn posso dire cosa sarei senza di voi….ma posso dire ke sarei una persona peggiore senza di voi….
potrei andare avanti infinto...ma ho pietà di voi^^
Pit. :banghead:

_________________
nn fate di tutta l'erba un fascio, fumatene poka alla volta...
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12/13.07.2008 VI ADORO!
 Messaggio Inviato: mer 16 lug, 2008 01:35 
Non connesso
Basta partecipare...

Iscritto il: mar 24 giu, 2008 00:16
Messaggi: 24
che bel post si vede che ci tieni agli amici ^_^... poi in macchina eheh nn comment....cmq grazie x lo splendido giorno( un po ironico xk pioveva e faceva freddo) siete troppo simpa tutti ^^..e cmq è vero miki assomoglia UN SACCO a sepulturas spero ke mia sorella nn si confonda dopo a whisparli ciao amore XD XD ok ciau ebil smack ci sent in game 8-) :wave:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12/13.07.2008 VI ADORO!
 Messaggio Inviato: mer 16 lug, 2008 10:30 
Non connesso
Tirchio di messaggi
Avatar utente

Iscritto il: mar 03 giu, 2008 14:15
Messaggi: 55
S-P-E-T-T-A-K-O-L-A-R-E
weekend splendido, anke se il tempo nn ci ha graziato kome speravamo, direi ke è stato davvero divertente!
grazie 1000 ad Albe (blackloc) x averci ospitato.. magari la prx volta nn mi fai dormire kol piumone e le koperte in lana ke sudo kome un facocero nel mikroonde.
grazie 1000 a Miky (shikamy) x la selecta musicale in makkina e x nn avermi abbandonato kon i 2 litri di sangria sabato sera!
grazie 1000 a Pit (evilkulo) x essere il mio giokino sessuale ogni volta ke ne ho voglia^^

il weekend si è strutturato + o - kosì:
sabato
16:30 - miky a kasa mia
17:30 - io e miky a kasa di Pit
18:00 - partenza
21:00 - arrivo da Albe a brescia
21:30 - cenetta (c'era un sakko di patata in quel posto)
23:00 - uscita desenzano del garda (PATATA A GOGO)
....:... - saluti a kasa di Spalpo e Losbi
....:... - alkol, e un kuletto bianko ... nn kiedetemi altro!
03:00 - svenimento sul divano della kucina
domenika
09:30 - prime telefonate della Sepu
10:30 - doccie e partenza
12:00 - colazione al McDonald
15:00 - arrivo alla SepuHouse
15:30 - inizio pranzo
16:30 - fine pasto (LOL)
17:00 - gitarella nn so dove x minigolf e freesbe (minigolf neanke visto)
18:30 - ritorno SepuHouse
18:40 - Sepusister korre verso di noi :shock: (ke tette)
18:45 - partenza x ritorno a brescia
20:00 - cenetta a brescia (ankora + patata)
23:00 - saluti baci abbracci
00:00 - partenza x ritorno verso kasa
03:30 - nanna

+ o -... a dire il vero qualke vuoto lo ho...
kmnque
in generale, un weekend davvero da rifare, bello bello bello
tenerissima Costy, a kui ho fatto una paspata di kiappette niente male
mitika Sepu, tu e le tue tette siete fantastike
grandissimi Stregona e Sepultura, simpaticissimi (stregona, io e evil ci siamo montati tua sorrella in 2 in mezzo al parko e tu nn hai detto nulla, sekondo me un po invidiosa eri^^)
bella pit
bella miky
bella albe
bella losby
bella Spalpo

siete tt da 10 e lode|

fiko fiko fiko

_________________
troppo cool!! Molto cool & fool!! Molto Furi & Kuri!! Furi??? Kuri??? Cosaaaa??? ghirighiri al piripiri???

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12/13.07.2008 VI ADORO!
 Messaggio Inviato: mer 16 lug, 2008 13:19 
Non connesso
Ho un po' di tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: ven 07 set, 2007 23:00
Messaggi: 253
meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerda raga ci sarebbero un sacco di cose da aggiungere... tipo il cactus a forma fallica di mammasepu...
o la scena della panna ke "spruzza troppo"...meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
un sacco di cose..... :banghead: ho ancora le lacrime dal ridere! :banghead:

_________________
nn fate di tutta l'erba un fascio, fumatene poka alla volta...
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12/13.07.2008 VI ADORO!
 Messaggio Inviato: mer 16 lug, 2008 17:02 
Non connesso
Tirchio di messaggi
Avatar utente

Iscritto il: mar 03 giu, 2008 14:15
Messaggi: 55
giusto x rinkarare la dose ... ekkovi i nuovi termini koniati durante il weekend:

SGUISCIDARE = scivolare, sgusciare in modo unto (miky)
CONSERZIENTE = il pet che parla (evil)

hahah

_________________
troppo cool!! Molto cool & fool!! Molto Furi & Kuri!! Furi??? Kuri??? Cosaaaa??? ghirighiri al piripiri???

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12/13.07.2008 VI ADORO!
 Messaggio Inviato: ven 18 lug, 2008 20:32 
Non connesso
Basta partecipare...
Avatar utente

Iscritto il: sab 14 lug, 2007 23:00
Messaggi: 28
Meeeeerdaaaaa raga che week end! da rifare x forza...in realtà...io nn ricordo già nulla....ho rimosso tutti quei brutti ricordi XD

Scherzo ovviamente! è stato un vero piacere ospitare bella gente come voi raga, davvero!e OVVIAMENTE io vi ho fatto vedere un sacco di patata e pretendo di vedere un sacco di patata!

NN vorrei diventare ripetitivo ma la Sepu dovete vedere che cazzo di tette si ritrova :shock: pazzesche raga, due palle da booling che devono avere due capezzoloni enormiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Vai sepu! le vogliamo ancora più grandi, almeno altriu due annetti di crescita dai...grandissima!

Grazie A Sepu_mum, che tra 'altro gioca a wow, per il pranzo veramente buono e per la dozzina di uova che ho mangiato uccidendo chiunque mi si avvicinasse nel raggio di 4000 yard;

Grazie a Fra (stregona) per la sua gentilezza e per nn aver preso a schiaffi Evil e Keky mentre provavano a stuprarsi la sorella :wave:

Grazie alla tenera Costy per avere mostrato a me e a pit il suo deretano in macchina, nel culetto davvero...e meno male che pit nn ha perso il controllo se no galera sicura...

Grazie a sepulturas, grandissimo e simpaticissimo che ci ha fatto la grigliataaa
:Q____

Grazie a Pit (Evil) x tutte le cazzate che ha detto usando tra l'altro i soli vocaboli di cui è a conoscienza, ovvero figa, patata, culo, tette, meeeerda e sacco...battute che tra l'altro nn fanno ridere...per ò poi... gli guardi il naso...e allora...BUHAHAHAHAHAAAA! lo sai che scherzo bello!

Grazie a marcuccio (Keky) per aver tenuto testa alla grande a Pit riguardo a cazzate dette e a commenti fatti! Marcuccio la coperta di lana te l'ho data per farti sudare che così magari qualche chiletto lo perdevi XD

Grazie a Mik (Shikami) per nn aver russato di notte e per nn aver abusato dime sessualmente...magari l'ha anche fatto...ma io nn ho sentito nulla, e nn perchè ho un buco del cùl enorme...

INSOMMA grazie a tutti ^^ siete sempre nel mio cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....ore!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12/13.07.2008 VI ADORO!
 Messaggio Inviato: dom 20 lug, 2008 15:32 
Non connesso
Basta partecipare...

Iscritto il: mar 24 giu, 2008 00:16
Messaggi: 24
raga vi posso dire solo una cosa e sono seria SIETE UN SACCO SIMPATICI VERAM GRAZIE...poi il mini golf era bellissimo li mi son divertita veram tanto XD XD....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12/13.07.2008 VI ADORO!
 Messaggio Inviato: dom 20 lug, 2008 19:49 
Non connesso
Tirchio di messaggi
Avatar utente

Iscritto il: lun 16 giu, 2008 11:45
Messaggi: 68
Dunque incomincio col dire che la mattina avrei voluto tanto prendervi a calci :D tipo 10000000000000 chiamate ed eravate sempre nello stesso punto poi finalmente avete trovato la forza ed il coraggio per ''saltare la staccionata'' XD...(ci tengo a sottolineare che Brescia-Trento = 1 ora e 30 max 2...Brescia-Trento Markuccio Miki Pit Albe = 4 ORE ) CMQ particolari... davvero una giornata fantastica non ci credevo che Pit sparasse così tante cavolate ahahahah ora mi sono ricreduta XDXD si potrebbe scrivere di tutto e di più ma mi limito a dire che è ASSOLUTAMENTE da rifare magari sta volta veniamo a prenderevi e vi portiamo su noi XD...cmq vi ringrazio tutti per aver per l ennesimo post parlato delle mie tette la corsa cmq non so se avete notato che era nello stile di ''PAMELA ANDERSON in BAYWATCH'' anni e anni di prove ragazzi non potete capire quanta fatica per impostare una corsa così e finalmente è arrivata l occasione giusta per mettere in atto tanto studio :lol: :lol: :lol: :lol: vabbeh va...

RAGAZZI VI ADOROOOOOOOO speriamo di rifare una cosa così al più presto :D

ps: tanti saluti da Sepubrother ceh ha detto che era davvero UN SACCO che non si divertiva così a giocare e a fare BG ed un salutone da Sepumother che: Pit abbiamo capito he ci tieni tantissimo ebbene si te lo regaliamo... IL CACTUS è TUO !!!!!! con tanto affetto!! però ricordati di trattarlo bn e di farne buon uso !!!! ahahahahahahahah
ciauuuuuuuuuu belli un bacioneeeeeeeeeeeeee

_________________
POWER SEPUSISTER ^^
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12/13.07.2008 VI ADORO!
 Messaggio Inviato: lun 21 lug, 2008 22:53 
Non connesso
Ho MOLTO tempo libero...
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 mag, 2006 23:00
Messaggi: 667
Località: Carpenedolo
E' sempre un piacere ragazzi.......ormai siete tutti miei fratelli acquisti......la prossima volta vengo io pero'.......e imo non torno piu' a casa.... :D

A proposito Miky Keky e Evil vi stramaledico perchè avevate promesso di passare a salutarmi prima di partire e invece avete tirato pacco.
Vi auguro una settimana senza figa, alchol e bamba.... :mrgreen: per punizione.
Gli altri Freesby ve li porto giu' io appena c'è l'occasione.

Un salutone :good: :grin:

_________________
Immagine A CHUCK NORRIS NON PIACE QUANDO LA SUA DONNA CAMBIA STAZIONE RADIO.


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Indice » Area Pubblica » Eventi


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron