Autore |
Messaggio |
Luther
|
Oggetto del messaggio: Re: WAR HAMMER Inviato: lun 07 apr, 2008 16:07 |
|
|
Braccia rubate all'agricoltura! |
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 3505 Località: Genova
|
D: Quali saranno i requisiti di sistema?
R: È troooooooooooppo troppo presto per dirlo, ragazzi miei. Quando faccio l'occhiolino alla gente e gli dico "Il secondo sistema più potente in vendita la prossima estate" scherzo, però. Per lo più.
|
|
|
|
|
Alexduine
|
Oggetto del messaggio: Re: WAR HAMMER Inviato: mar 08 apr, 2008 08:17 |
|
|
Non faccio altro che postare.... |
|
Iscritto il: mar 20 giu, 2006 23:00 Messaggi: 806 Località: Ivrea (TO)
|
OK ho il pre-order in mano , mo stasera vedo se effettivamente si puo iniziare a fare qualcosa. Ps. Vediamo di decidere la fazione e il server dai.. forza gente. forse il server la vedo dura .. ma la fazione si forza forza. Io farei "Distruzione" ma mi rimetto alla volonta dei molti Ho come l'impressione che nei server italiani ci sara molta piu Distruzione quindi facendo i buoni potremmo triovarci nella stessa situazione di WoW per i BG, dove la fazione piu piccola cresce piu in fretta.. ma questa è una mia bacato sospetto.. magari non centra una seppia.
_________________ Sullo zerbino di Chuck Norris c'è scritto "addio"
L'ombra di Chuck Norris è a colori.
|
|
|
|
|
Alexduine
|
Oggetto del messaggio: Re: WAR HAMMER Inviato: mar 08 apr, 2008 11:17 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Eflamma
|
Oggetto del messaggio: Re: WAR HAMMER Inviato: mar 08 apr, 2008 11:22 |
|
|
Braccia rubate all'agricoltura! |
|
Iscritto il: lun 23 gen, 2006 00:00 Messaggi: 2365 Località: Osimo -AN-
|
spero che miglioreranno un pò la grafica.......
|
|
|
|
|
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Re: WAR HAMMER Inviato: mar 08 apr, 2008 14:19 |
|
|
Ho un po' di tempo libero... |
|
Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00 Messaggi: 378 Località: Rimini
|
sulla grafika np è iol video ke fa kagare, quando sei dentro è molto ma molto meglio e nn è proprio leggera quindi ki ha un pc di 6 anni fa è meglio ke lo kambi senno kapita ke un mago fire imperiale ti skilli vicino e per 6 ore nn ti muovi + . . . provato in diretta -.-" col pc nuovo nn ho nessun problema.
_________________ Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati. Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION
|
|
|
|
|
merasha
|
Oggetto del messaggio: Re: WAR HAMMER Inviato: mar 08 apr, 2008 14:51 |
|
|
Ho MOLTO tempo libero... |
|
Iscritto il: lun 22 mag, 2006 23:00 Messaggi: 727 Località: Bologna
|
Aryna ha scritto: sulla grafika np è iol video ke fa kagare, quando sei dentro è molto ma molto meglio e nn è proprio leggera quindi ki ha un pc di 6 anni fa è meglio ke lo kambi senno kapita ke un mago fire imperiale ti skilli vicino e per 6 ore nn ti muovi + . . . provato in diretta -.-" col pc nuovo nn ho nessun problema. Fra l'altro la grafica in teoria dovrebbe essere uno degli ultimi aspetti ad essere migliorato/ottimizzato. Anche a me oggi è arrivato il pre-order...mi manca di mettere in preventivo l'acquisto di un Pc nuovo e di aspettare l'autunno e l'inizio dell'open beta per farci un giro Il discorso server credo sia impossibile da fare al momento, si sa che verrà localizzato anche in italiano (io di sicuro giocherò in un server ita), quello che non si sa è quanti server verranno creati...il che dipende in maniera diretta dalle copie e dagli abbonamenti venduti, il fatto però che la collector edition, 55.000 copie per l'europa, è finita in una settimana, fa ben sperare..... Quello che si potrebbe dedicedere fin da ora è il lato dove schierarsi, per quello che mi riguarda non ho grandissime preferenze, al momento mi piace molto il Guerriero Ombra (ordine) e la Guardia Nero (caos), quindi mi è quasi indifferente...anche perchè comunque li proverò tutti
|
|
|
|
|
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Re: WAR HAMMER Inviato: mar 08 apr, 2008 17:06 |
|
|
|
|
bella li andre concordo in pieno ma bho io ho una vocina in testa nn so . . . Sigmar . . . Sigmar . . . SIGMAR . . . nn so se riusci a nn sentirla + . . .
_________________ Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati. Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION
|
|
|
|
|
Alexduine
|
Oggetto del messaggio: Re: WAR HAMMER Inviato: mer 09 apr, 2008 13:23 |
|
|
|
|
io vorrei fare lo stregone del kaos, oppure stregone elfo oscuro
|
|
|
|
|
Dorn
|
Oggetto del messaggio: Re: WAR HAMMER Inviato: mer 09 apr, 2008 13:28 |
|
|
Ho MOLTO tempo libero... |
|
Iscritto il: dom 25 giu, 2006 23:00 Messaggi: 546 Località: Ivrea
|
Sicuramente elfo, poi dipendera' da dove si gioca. Ma ci sara' la stessa limitazione di WoW che sullo stesso server puoi giocare una fazione sola?
_________________ Dorn
*************************************** Il mondo è pericoloso non a causa di quelli che fanno del male ma di quelli che guardano e lasciano fare. Albert Einstein ***************************************
|
|
|
|
|
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Re: WAR HAMMER Inviato: mer 09 apr, 2008 14:39 |
|
|
|
|
si dovrebbe sesserci
|
|
|
|
|
Alexduine
|
Oggetto del messaggio: Re: WAR HAMMER Inviato: mer 09 apr, 2008 15:55 |
|
|
|
|
io inizio ad organizzarmi, date un po un'occhiata. http://www.wikiwar.it/wiki/Classi
|
|
|
|
|
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Re: WAR HAMMER Inviato: mer 09 apr, 2008 16:02 |
|
|
|
|
Prete imperiale rulez !
|
|
|
|
|
Alexduine
|
Oggetto del messaggio: Re: WAR HAMMER Inviato: mer 09 apr, 2008 16:15 |
|
|
|
|
Dai Luther, tu sei vice capo di qualcosa apri una votazione su "Distruzione" o "Ordine".
|
|
|
|
|
vanboers
|
Oggetto del messaggio: Re: WAR HAMMER Inviato: gio 10 apr, 2008 12:37 |
|
|
Iscritto il: mar 30 mag, 2006 23:00 Messaggi: 439 Località: lido di camaiore
|
Solo per informazione ma i moebius hanno l'intenzione di fare una gilda warhammer o no? Spero di si.
_________________ Vanboers
|
|
|
|
|
SteeL
|
Oggetto del messaggio: Re: WAR HAMMER Inviato: gio 10 apr, 2008 12:43 |
|
|
Nel numero qualche post valido?!?! |
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 1150 Località: Genova
|
Certo che si!
_________________ Don't worry..... Battitene u belin!!!
|
|
|
|
|
|