Autore |
Messaggio |
Eflamma
|
Oggetto del messaggio: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: mar 29 gen, 2008 12:14 |
|
|
Braccia rubate all'agricoltura! |
|
Iscritto il: lun 23 gen, 2006 00:00 Messaggi: 2365 Località: Osimo -AN-
|
RADUNO DI GILDA A RIMINI
31 Maggio 1 Giugno 2 GiugnoInteressati : Eflamma Davion Donz Donz's family Scilla (Scilla's gibbino?) Aryna Testium Darkviolence Arcat-Kaoos-babysauro cresciuto Eraserhead Eraser's family Steeler Steeler's mussa Eclypse Merasha Luther Elena (Luther's mussa) Gandalf Chiara (GM's mussa) Chobin Ciaffo (??) PANORAMA DI RIMINI http://www.focus.it/_allegati/72108.JPG(incentivo pro adesioni massicce) ---> Per risiedere, divertimenti, attività < ---C'è ancora molto tempo per organizzare. A ogni modo mi attiverò assieme al nuclemo riminese per raccogliere info. Intanto elencate quello che vi aspettate dal soggiorno. Cercate un agriturismo? un ostello? un hotel? volete fare sci d'acqua? snorking? vita notturna (night, discoteche)? Mangiare bene: varie e eventuali. Postate una wish list.
Ultima modifica di Eflamma su dom 17 feb, 2008 01:26, modificato 4 volte in totale.
|
|
|
|
|
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: mar 29 gen, 2008 13:21 |
|
|
Ho un po' di tempo libero... |
|
Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00 Messaggi: 378 Località: Rimini
|
*.* eflamma ti adoro *.* bellisimo post . . . ehm se io nn vedo almeno il 50% delle persone ke postano mi potrei leggermente alterare quindi venite ha RIMNI !
_________________ Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati. Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION
|
|
|
|
|
Luther
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: mar 29 gen, 2008 16:32 |
|
|
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 3505 Località: Genova
|
Aryna ha scritto: quindi venite ha RIMNI ! SCUSA???????????? W L'ITALIANO!!!!!!!! Io interessato!!!!
|
|
|
|
|
TESTIUM
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: mar 29 gen, 2008 18:28 |
|
|
|
|
si potrebbe fare si.....
|
|
Don Zaucker
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: mar 29 gen, 2008 20:18 |
|
|
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 2671 Località: Genova
|
Volentieri !
_________________ Strano gioco. L'unica mossa vincente è NON giocare.
|
|
|
|
|
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: mar 29 gen, 2008 20:21 |
|
|
|
Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00 Messaggi: 378 Località: Rimini
|
itagliano al 71
_________________ Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati. Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION
|
|
|
|
|
arcat
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: mar 29 gen, 2008 20:45 |
|
|
|
Iscritto il: dom 06 ago, 2006 23:00 Messaggi: 430 Località: trentino
|
|
|
|
|
ErAsErHeAd
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: mer 30 gen, 2008 00:21 |
|
|
Nel numero qualche post valido?!?! |
|
Iscritto il: mer 12 feb, 2003 00:00 Messaggi: 1226 Località: genova quarto dei matti
|
dato che i genitori di Elisa abitano a 15km da rimini non c'è problema purchè sia o nel week end oppure ad agosto...siamo giù spesso quindi no problem
_________________ erano anni che avevo la firma di wow
|
|
|
|
|
scilla86
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: mer 30 gen, 2008 01:37 |
|
|
|
Iscritto il: sab 18 ago, 2007 23:00 Messaggi: 1173 Località: Rimini
|
direi agosto è lontano, casomai ad agosto si fa il bis....ke ne dite del 2 giugno festa nazionale? è un lunedi x cui sicuramente c'è il week-end lungo...
ci saranno sicuramente un sacco d scolaresce d tedesche mezze nude...(x luther)
|
|
merasha
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: mer 30 gen, 2008 08:57 |
|
|
Ho MOLTO tempo libero... |
|
Iscritto il: lun 22 mag, 2006 23:00 Messaggi: 727 Località: Bologna
|
Credo si possa fare tranquillamente, ovviamente nel week end, esclusivamente di domenica per quanto riguarda noi...il mese è indifferente
|
|
|
|
|
gandalf
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: mer 30 gen, 2008 10:10 |
|
|
Site Admin |
|
Iscritto il: mar 04 feb, 2003 00:00 Messaggi: 2310 Località: Genova
|
Certo... non so nemmeno cosa farò la settimana prossima figurati tra qualche mese Cmq indicativamente ci può stare una gita a Rimini... P.S. Posso fare l'antipatico e parlare male del mare di quelle zone?
_________________ A l'à piggiôu ciù cappellae lê, che 'n attaccapanni de 'n avvocato! Chi è?
|
|
|
|
|
SteeL
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: mer 30 gen, 2008 11:27 |
|
|
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 1150 Località: Genova
|
Indicativamente direi che ci siamo....
_________________ Don't worry..... Battitene u belin!!!
|
|
|
|
|
scilla86
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: mer 30 gen, 2008 12:11 |
|
|
|
Iscritto il: sab 18 ago, 2007 23:00 Messaggi: 1173 Località: Rimini
|
gandalf ha scritto: P.S. Posso fare l'antipatico e parlare male del mare di quelle zone? tranquillo i riminesi ne parleranno sicuramente peggio
|
|
LadyChobin
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: gio 31 gen, 2008 15:36 |
|
|
|
|
Per me nel Week End si può fare...fare le ferie a Rimini, bello eh! ma magari, visto che ci sono stata per 18 anni di fila...ma nei WE SICURAMENTE SI.
|
|
Luther
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: gio 31 gen, 2008 17:51 |
|
|
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 3505 Località: Genova
|
Non vedo l'ora di sfilare il costuminoinoino a Efly...hihihih
|
|
|
|
|