Autore |
Messaggio |
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: momento di ordinaria tristezza Inviato: dom 06 gen, 2008 02:21 |
|
|
Ho un po' di tempo libero... |
|
Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00 Messaggi: 378 Località: Rimini
|
|
|
|
|
Spugna
|
Oggetto del messaggio: Re: momento di ordinaria tristezza Inviato: dom 06 gen, 2008 11:07 |
|
|
|
|
Bei tempi quelli
|
|
Eflamma
|
Oggetto del messaggio: Re: momento di ordinaria tristezza Inviato: dom 06 gen, 2008 14:37 |
|
|
Braccia rubate all'agricoltura! |
|
Iscritto il: lun 23 gen, 2006 00:00 Messaggi: 2365 Località: Osimo -AN-
|
Ma che gioco è quello del filmato?? La grafica è belissima!
|
|
|
|
|
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Re: momento di ordinaria tristezza Inviato: dom 06 gen, 2008 17:08 |
|
|
|
|
Lineage 2
_________________ Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati. Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION
|
|
|
|
|
Banachek
|
Oggetto del messaggio: Re: momento di ordinaria tristezza Inviato: lun 07 gen, 2008 00:15 |
|
|
Abusatore di permessi |
|
|
Aryna ha scritto: queste sono tutte le canzoni riguardanti il mio vecchio, e primo server di L2 nn centrano molto con WoW ma anno fatto il giro d' italia
bellissime!
|
|
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Re: momento di ordinaria tristezza Inviato: lun 07 gen, 2008 01:11 |
|
|
|
|
se trovo anke l'ultima ke ha fatto la posto si kiama: La senzazione di un crik è stupenda ^^"
_________________ Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati. Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION
|
|
|
|
|
Refosco
|
Oggetto del messaggio: Re: momento di ordinaria tristezza Inviato: lun 07 gen, 2008 19:41 |
|
|
Tirchio di messaggi |
|
|
sul primo filmato, nel momento in ci ho letto "tante persone che le fecero scoprire..." ho pensato "LE TETTE!!!" ma sono rimasto deluso. anyway, pur apprezzando le storie che si nascondono dietro questo post, ODIO profondamente tutte le canzoni tristi. mi tocco nell'intimo ogni volta che ne sento una.
|
|
|
|
|
matix
|
Oggetto del messaggio: Re: momento di ordinaria tristezza Inviato: lun 07 gen, 2008 20:25 |
|
|
Basta partecipare... |
|
Iscritto il: lun 12 nov, 2007 00:00 Messaggi: 39 Località: sempre con te
|
anchio ogni tanto penso a quando giocavo a dod ( day of defeat mod di hl) e penso...madonna quanto tempo è passato... e penso che ai tempi avevo 15 ed ero davvero flashato
_________________ ...io vivo in un sogno dal quale non riesco più a destarmi....
|
|
|
|
|
|