Autore |
Messaggio |
ErAsErHeAd
|
Oggetto del messaggio: Re: Recensione Call of Duty 5: World at War Inviato: mer 03 dic, 2008 17:54 |
|
|
Nel numero qualche post valido?!?! |
|
Iscritto il: mer 12 feb, 2003 00:00 Messaggi: 1226 Località: genova quarto dei matti
|
lascia che lo veda (il lanciafiamme) luther e poi è finita! potrà finalmente realizzare i suoi sogni più reconditi..
_________________ erano anni che avevo la firma di wow
|
|
|
|
|
Don Zaucker
|
Oggetto del messaggio: Re: Recensione Call of Duty 5: World at War Inviato: gio 04 dic, 2008 22:20 |
|
|
Braccia rubate all'agricoltura! |
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 2671 Località: Genova
|
Ok call of duty 5 appena finito, finale da pelle d'oca, confermo giudizio precedente : CAPOLAVORO !!!
ho visto la missione bonus degli zombi e sono arrivato al quinto livello.... Farò a breve contattare Activision dal mio avvocato per querelarli !!!!! MA SONO PAZZI !!!!!!!!!!!!! Mi è venuta l'asma da TERROREEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!! MI SENTO MALE !
_________________ Strano gioco. L'unica mossa vincente è NON giocare.
|
|
|
|
|
Manza
|
Oggetto del messaggio: Re: Recensione Call of Duty 5: World at War Inviato: gio 04 dic, 2008 22:57 |
|
|
Non faccio altro che postare.... |
|
|
Vero donz.....quando giri le colonne e ti trovi 2 Zombie che ti corrono addosso e ti mordono....fico....
|
|
|
|
|
Luther
|
Oggetto del messaggio: Re: Recensione Call of Duty 5: World at War Inviato: ven 05 dic, 2008 18:00 |
|
|
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 3505 Località: Genova
|
Cominciato a giocarlo, bello....per ora il 4 secondo me è meglio anche in single....vediamo come va!
|
|
|
|
|
gandalf
|
Oggetto del messaggio: Re: Recensione Call of Duty 5: World at War Inviato: ven 05 dic, 2008 18:28 |
|
|
Site Admin |
|
Iscritto il: mar 04 feb, 2003 00:00 Messaggi: 2310 Località: Genova
|
Don Zaucker ha scritto: Ok call of duty 5 appena finito, finale da pelle d'oca, confermo giudizio precedente : CAPOLAVORO !!!
ho visto la missione bonus degli zombi e sono arrivato al quinto livello.... Farò a breve contattare Activision dal mio avvocato per querelarli !!!!! MA SONO PAZZI !!!!!!!!!!!!! Mi è venuta l'asma da TERROREEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!! MI SENTO MALE ! Ci avrei giurato Lo sai che ti fanno male certe cose
_________________ A l'à piggiôu ciù cappellae lê, che 'n attaccapanni de 'n avvocato! Chi è?
|
|
|
|
|
Dio
|
Oggetto del messaggio: Re: Recensione Call of Duty 5: World at War Inviato: dom 07 dic, 2008 14:48 |
|
|
|
Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00 Messaggi: 3351 Località: Zena
|
quando cazzo è bella la missione di stalingrado???
Dopo questa missione,quanto manca alla fine del gioco?
_________________ I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare
|
|
|
|
|
Spugna
|
Oggetto del messaggio: Re: Recensione Call of Duty 5: World at War Inviato: dom 07 dic, 2008 19:24 |
|
|
Ho un po' di tempo libero... |
|
|
stalingrado nn ricordo hai già ucciso il generale tedesco??
|
|
Dio
|
Oggetto del messaggio: Re: Recensione Call of Duty 5: World at War Inviato: dom 07 dic, 2008 20:02 |
|
|
|
|
esatto
_________________ I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare
|
|
|
|
|
Don Zaucker
|
Oggetto del messaggio: Re: Recensione Call of Duty 5: World at War Inviato: dom 07 dic, 2008 22:36 |
|
|
|
|
Comunque per la cronaca: Missione Zombi : LIVELLO 11 !!!!! (facendo numeri da circo e balletti vari in mezzo a orde infinite di zombi)
p.s.: sto iniziando ora left4dead, dicono che sia il gioco più terrorizante mai uscito per PC, se soppravvivo posto recensione.
|
|
|
|
|
Don Zaucker
|
Oggetto del messaggio: Re: Recensione Call of Duty 5: World at War Inviato: lun 08 dic, 2008 10:19 |
|
|
|
|
Don Zaucker ha scritto: p.s.: sto iniziando ora left4dead, dicono che sia il gioco più terrorizante mai uscito per PC, se soppravvivo posto recensione. ok fa schifo.... provo dead space
|
|
|
|
|
Manza
|
Oggetto del messaggio: Re: Recensione Call of Duty 5: World at War Inviato: lun 08 dic, 2008 10:56 |
|
|
Non faccio altro che postare.... |
|
|
MA COME HAI FATTO???? io sono arrivato al livello 8 e pensavo che solo DIO e suo figlio potessero fare di piu....che arma usi?? io vado solo di shotgun....
|
|
|
|
|
Spugna
|
Oggetto del messaggio: Re: Recensione Call of Duty 5: World at War Inviato: lun 08 dic, 2008 15:46 |
|
|
Ho un po' di tempo libero... |
|
|
Dio ha scritto: esatto e dopo di quella che ne sono ancora 1 pò perkè inizi l'avanzamento verso berlino con i russi e con gli americani vai nel cuore del giappone , cmq finisci prima gli americani dei russi
|
|
Don Zaucker
|
Oggetto del messaggio: Re: Recensione Call of Duty 5: World at War Inviato: lun 08 dic, 2008 16:51 |
|
|
|
|
Manza ha scritto: MA COME HAI FATTO???? io sono arrivato al livello 8 e pensavo che solo DIO e suo figlio potessero fare di piu....che arma usi?? io vado solo di shotgun.... Uso il mitra che trovi al piano superiore con pioggia continua di granate, ma non è tanto una questione di arma quanto di tattica, devi conoscere bene il tuo nemico per distruggerlo, pensa come loro, ragiona come loro...e avrai la meglio.
|
|
|
|
|
Luther
|
Oggetto del messaggio: Re: Recensione Call of Duty 5: World at War Inviato: lun 08 dic, 2008 20:43 |
|
|
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 3505 Località: Genova
|
|
|
|
|
Dio
|
Oggetto del messaggio: Re: Recensione Call of Duty 5: World at War Inviato: lun 08 dic, 2008 20:49 |
|
|
|
|
Luther ha scritto: ce lo siamo ufficialmente giocati
|
|
|
|
|
|